Indossate il cappello e fate schioccare la vostra frusta: Indy è tornato ed ha ancora una volta il volto di Harrison Ford. È dal 1989, data dell’ultimo film della saga Indiana Jones e l'ultima crociata, che i fan dell’archeologo più famoso del cinema aspettano una nuova avventura. L’attesa è stata lunga, ma finalmente è arrivato nelle sale di tutto il mondo Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo.
Indiana Jones 5 non vedrà il ritorno di Shia LaBeouf
La sceneggiatura è pressoché conclusa, Spielberg potrebbe mettersi al lavoro molto presto, Harrison...
Leo Lorusso, 5/09/2017
Indiana sì, ma senza alieni
Harrison Ford rivela di essere pronto a girare una nuova avventura dell'avventuriero archeologo, purché non ci...
Maurizio Del Santo, 27/09/2011
Le donne di Indiana Jones
Una nuova rubrica, uno spazio in cui si parlerà di personaggi femminili nel cinema di fantascienza, fantasy e...
Luisa Iori, 17/06/2008
1 commenti
Aggiungi un commentoAh, però, non sapevo della principessa indiana nel secondo e del re delle scimmie nel terzo. Columbus a mio parere aveva già fatto due buone scneggiature per "Gremlins" e "Piramide di paura" e l' Africa con i suoi regni cosidetti perduti, mitici o reali che siano, indubbiamente offriva buoni spunti, però in effetti il re delle scimmie con tuto il rispetto... credo sul tipo del primate che s' incontra ne "Il mondo perduto" Doyle.
Invece ho letto che il secondo all' epoca ha creato molte discussioni ed anche oggi... mia madre comunque quando ho messo in tv di recente come l' ha visto l' ha riconosciuto e mi ha detto:" No, tutti gli Indiana Jones che vuoi, ma questo no". XD Più che altro per il particolare pranzo. XD Anche pure il terzo credo con i topi... XD
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID