Notizie: Televisione
Embers of War, la space opera di Gareth L. Powell diventerà una serie televisiva
Una nave da guerra senziente è alla ricerca di una missione che possa farle espiare i sensi di colpa, ma quello a cui andrà incontro sarà l'inizio di qualcosa di peggio.
LeggiAddio a Mira Furlan, la Delenn di Babylon 5
Aveva lavorato anche in Lost per diverse stagioni nel ruolo di Danielle Rousseau. Aveva solo 65 anni
LeggiBatwoman: nella seconda stagione Black Lives Matter sarà parte integrante della storia
Batwoman si prepara ad andare oltre i soliti cattivi per affrontare una tematica molto reale, gli abusi delle forze di polizia e la loro violenza contro i neri.
LeggiMarvel's WandaVision, le reazioni di critica e pubblico
Critica e pubblico hanno risposto in modo unanime: Marvel's WandaVision è uno spiazzante e intelligente modo di lanciare la Fase 4 Marvel e tutti ne vogliono ancora.
LeggiThe Sparrow, in missione verso Alfa Centauri, inseguendo una musica misteriosa
Scott Frank, autore del successo di Netflix La regina degli scacchi, adatta un romanzo su un viaggio verso Alfa Centauri che dovrebbe rivelare l'esistenza di dio. Dovrebbe.
LeggiSam Esmail rivela i primi indizi sulla sua Battlestar Galactica
L'autore di Mr.Robot ci porterà in un nuovo angolo dell'universo creato da Ronald Moore, ma aspettatevi una struttura narrativa molto diversa dal solito.
LeggiThe Boys, nella terza stagione avremo Herogasm e Jensen Ackles.
Jensen Ackles diventerà Soldier Boy, arriva il team avversario dei seven e Herogasm promette di essere un episodio molto sopra le righe.
LeggiBatwoman, ha debuttato ieri negli USA la stagione due, e tutto cambia
Javicia Leslie, ovvero Ryan Wilder, indossa il costume di una scomparsa Batwoman mentre nemici vecchi e nuovi si riversano in città.
LeggiCos'è Marvel's WandaVision che debutta oggi su Disney+
Una normale vita all'interno di sit-com di ogni tipo, una realtà che nasconde qualcosa e che annuncia i futuri collegamenti dell'universo Marvel.
Leggi1984, in arrivo la miniserie, ma non è basata sul romanzo
La nuova trasposizione del leggendario romanzo di Orwell si baserà su un dramma teatrale inglese ritenuto troppo estremo ma anche molto simile alla realtà.
Leggi