Dopo il diploma, Jai ha recitato da protagonista in Packed to the Rafters e All Saints; lo scorso anno, è stato premiato con il premio Theatre Critics come Miglior Attore Emergente per l’interpretazione in The Turning con la Perth Theatre Company.Nel 2009 Jai ha interpretato il ruolo di Varro sul piccolo schermo, nella serie internazionale Spartacus: sangue e sabbia. Nel decimo episodio della serie, Varro è il più fidato confidente di Spartaco fino alla morte. Per molto tempo, i fan della serie hanno continuato a esprimere disappunto e delusione per la morte del personaggio su diversi blog e siti tematici.

Dopo Spartacus: sangue e sabbia, Jai è stato scelto da Paramount per il film Jack Reacher – La prova decisiva al fianco di Tom Cruise e Werner Herzog. Ha recitato, inoltre, nel film Die Hard

– Un buon giorno per morire. Il quarto film della serie Die Hard ha incassato ben 300 milioni a livello globale.

A luglio recita nel ruolo di Kyle Reese, al fianco di Arnold Schwarzenegger, nel film Terminator: Genisys, il primo della trilogia.

Il prossimo film, Suicide Squad, ispirato all’omonimo libro, lo vedrà impegnato nei panni di

‘Captain Boomerang’, al fianco di Will Smith e Jared Leto.

RAY STEVENSON (Marcus) ha ricevuto onori di pubblico e critica per il ruolo di protagonista nella serie televisiva targata HBO/BBC e intitolata Roma. Nel 2015 Stevenson reciterà in Big Game, al fianco di Samuel L. Jackson, e in The Transporter Legacy, reboot della nota serie Transporter di Luc Besson.

In precedenza, aveva recitato per Paul W.S. Anderson nel I tre moschettieri, accanto a e Christoph Waltz, Logan Lerman e Orlando Bloom; per Kenneth Branagh in Thor, con Chris Hemsworth e Natalie Portman.

In  precedenza,  ha  recitato  nel  post-apocalittico  Codice:  genesi,  accanto  a  Denzel Washington e Gary Oldman, per i registi Albert e Allen Hughes. Ha lavorato anche sul set del fantasy thriller Aiuto vampiro. Nel 2008 ha interpretato il protagonista in Punisher: zona di guerra, sulla storia dell’anti-eroe Frank Castle e sulla sua lotta 

contro il male dopo la morte di sua moglie e di sua figlia.

Nato in Irlanda del Nord, Stevenson è cresciuto in Inghilterra.

ZOË ISABELLA KRAVITZ (Christina) è nata a Venice, California. L’amore per la recitazione nasce con i primi corsi frequentati a scuola. È stata scritturata subito per su due film, quando ancora frequentava l’ultimo anno di scuola: Sapori e dissapori, con Catherine Zeta Jones e Aaron Eckhart; e Il buio nell’anima, diretto da Neil Jordan, con Jodie Foster e Terrence Howard.

La   Kravitz   ha   recitato  in   X-Men:   l’inizio,   con   Michael  Fassbender,   Jennifer Lawrence, James McAvoy e Kevin Bacon. Ha recitato, inoltre, come protagonista, in 5 giorni fuori, con Zack Galifianakis e Emma Roberts, e Divergent, dove ha interpretato il ruolo di Christina.

Successivamente, la Kravitz ha recitato con Charlize Theron e Tom Hardy in Mad Max: Fury Road.   Recentemente, ha lavorato sul set di The Road Within, con Robert Patrick, Kyra Sedgwick e Dev Patel, e di Good Kill, accanto a Ethan Hawke e January Jones, film presentato per la prima volta al Festival del Cinema di Venezia.

La Kravitz di recente è stata il volto dell’ultima campagna del profumo di Vera Wang Princess. È apparsa nel video clip della canzone di Jay-Z “I

 Know” tratto dall’album American Gangster.

MILES TELLER (Peter) ha avuto l’onore e il privilegio di cominciare la

 propria carriera di attore accanto a Nicole Kidman, nel film basato sulla pièce teatrale vincitrice del premio Pulitzer, Rabbit Hole. In questo film tragico, diretto da John Cameron Mitchell, Teller interpretava Jason Willette, un adolescente che si rifugia in un mondo di science fiction. Teller ha recitato per Paramount nel remake di Footloose nel 2010, uscito a ottobre 2011.  Nello stesso anno, ha recitato nel film di Todd Phillips Project X – Una festa che spacca.

Nel 2013 ha recitato in Un compleanno da leoni, scritto e diretto da Jon Lucas.

Attualmente, è in fase di produzione il suo prossimo film, per la regia di Martin Scorsese, Bleed for This, nel quale recita nuovamente assieme al co-protagonista di Rabbit Hole, Aaron Eckhart. Il film è ispirato alla storia vera del campione mondiale di boxe Vinny Pazienza. Dopo un incidente d’auto quasi mortale che lo ha lasciato pressocché senza l’uso delle gambe, Pazienza grazie allo sport ha raggiunto risultati incredibili. Teller è nato a Downingtown, in Pennsylvania. A 11 anni si è trasferito a Citrus County, in Florida. Attualmente vive a Los Angeles.