Nel 2012, la Winslet è stata premiata con il CBE, ricevuto dalla stessa Regina Elisabetta in occasione di una cerimonia speciale a Buckingham Palace. È stata intitolata a lei una delle stelle della Walk of Fame nel 2014, consacrandola definitivamente tra le più grandi stelle del firmamento di Hollywood. 

EMJAY ANTHONY (Hector) ha recentemente interpretato Percy, il giovane figlio di Jon Favreau e Sophia Vergara nel film Chef – La ricetta perfetta (scritto, diretto e prodotto da Favreau). Anthony sarà nuovamente sul set con Favreau per il prossimo lavoro targato Disney e intitolato The Jungle Book, dove sarà la voce di Grey.

11 anni quest’anno, Anthony è figlio di Trisha e Michael Salazar; è nato a Clearwater Beach, in  Florida.  Ha  avuto  un’infanzia piuttosto  avventurosa; fin  dall’età di  tre  anni,  ha  iniziato a muoversi nel mondo dello spettacolo ed è stato selezionato per uno spot commerciale già a 4 anni. A 5 anni, la famiglia si è trasferita in California; quello stesso anno, nel 2009, ha recitato nel film E’ complicato, con  Meryl  Steep  e Alec  Baldwin. Anthony  ha  interpretato il  ruolo  del  nipote di Baldwin, Pedro.

Dopo un breve periodo di pausa, in cui si è concentrato sullo studio, Anthony è tornato alla recitazione e ha partecipato a diversi spot commerciali, tra cui, per CBS, lo spot di Applebaum, con Rachelle Lafevre e Rhys Coiro, e la serie targata Fox Rake, con Greg Kinnear. Anthony ha recitato anche sul set di Grey’s Anatomy e The Mentalist.

Anthony reciterà nel prossimo film di Universal Pictures Incarnate, con Aaron Eckhart. Ha appena terminato le riprese dell’episodio pilota di Members Only, per AVC Television, con Betsy

Brandt.

KEIYNAN LONSDALE (Uriah) sarà impegnato a breve sul set di The Finest Hours (Walt Disney Pictures) nei panni

di Eldon Hanan, accanto a Chris Pine, Eric Bana, Ben Foster e Casey Affleck.

Lonsdale è cresciuto a St. Marys, in Australia, a ovest di Sydney. Fin da piccolo ha manifestato uno spiccato interesse per la musica, imparando a memoria ogni singolo pezzo di Michael Jackson, e imitandone i movimenti. Per tutto il periodo scolastico, ha coltivato la passione per la musica e per l’arte, fin quando sua madre non ha deciso di iscriverlo a una scuola di recitazione dove studiare e recitare al tempo stesso.

Lonsdale ha un talento naturale per la danza, per la recitazione, ma anche per il canto e la scrittura. Dopo essersi diplomato, è stato scelto per interpretare Tyrone nel musical Fame: the Musical, ruolo che ha portato in scena per ben dieci mesi. Lonsdale ha poi recitato nei 25 episodi della premiata serie televisiva australiana Dance Academy negli anni 2012 e 2013. Dance Academy l’ha portato alle sue radici, raccontando la storia di un gruppo di adolescenti iscritti alla prestigiosa National Academy of Dance. All’inizio era stato scelto nel ruolo di guest star, ma a partire dalla terza stagione ha avuto un ruolo fisso nella serie.

Tra la seconda e la terza stagione Lonsdale ha iniziato a collaborare regolarmente con MTV, imponendosi ben presto come uno dei volti di MTV Australia e Nuova Zelanda. Per oltre due anni ha partecipato ai festival della rete, e ha girato diversi spot commerciali; ha intervistato artisti come Miguel, Jessie J e Disclosure. Lavorare in televisione gli ha fatto acquisire una certa dimestichezza anche con il lavoro dietro le quinte; MTV è stata, in questo senso, una palestra perfetta per la formazione artistica di Lonsdale.

SUKI WATERHOUSE (Marlene) è una delle modelle più conosciute in Inghilterra; è stata protagonista di numerose campagne commerciali, tra cui anche per Burberry, Sass & Bide, Superga, Forever 21 e H&M. ELLE e Vogue le hanno tributato una copertina.

Nel 2012 la Waterhouse ha fatto un importante passo in avanti nella carriera artistica, con il ruolo interpretato in Pusher. Il thriller narra della vita di uno spacciatore la cui vita cambia radicalmente nell’arco di una sola settimana. Recentemente, ha recitato nel film #ScrivimiAncora, nel ruolo di Bethany, accanto a Lily Collins e Sam Claflin. Questa commedia romantica è ispirata al romanzo del 2004 Where Rainbows End e segue la storia di due amici d’infanzia che cercando di difendere la propria amicizia malgrado la presenza di Bethany tenda a separarli. Nel 2010, la Waterhouse ha recitato anche per il piccolo schermo nella commedia Material Girl.

Recentemente, la Waterhouse ha recitato nei panni di Kitty Bennett nell’adattamento per il grande schermo del bestseller internazionale di Seth Grahame-Smith Orgoglio e pregiudizio e zombi. Ispirato al romanzo di Jane Austen, narra l’intricata storia d’amore  tra persone appartenenti a classi sociali diverse nell’Inghilterra del 19° secolo, con il paese ormai in completa metamorfosi, e invaso da un esercito di zombi. L’attrice recita assieme a un cast stellare, tra cui Charles Dance, Lena Headey e Lily James.