ANSEL ELGORT (Caleb Prior) di recente ha recitato  nel film targato Fox Colpa delle stelle, tratto dal bestseller di John Green. Il film ha letteralmente sbancato i botteghini nel primo weekend, incassando oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo. Per la sua interpretazione, Elgort ha vinto il premio Teen Choice e il premio Young Hollywood nel 2014, nelle categorie Choice Movie Breakout Star e Fan Favorite Actor.  Elgort ha inoltre interpretato Tommy Ross nel remake di Kimberly Peirce de Lo sguardo di Satana - Carrie, accanto a Julianne Moore e Chloë Grace Moretz.Come cantante, Elgort  ha  lavorato  con  diversi  musicisti,  tra  cui  Jason  Robert  Brown,  Glen  Roven  e  Louis Andriessen. È anche produttore di musica elettronica e DJ. Il suo primo disco, “Unite” è stato distribuito da Staar Traxx e ha raggiunto la 17° posizione su Beatport. Il secondo singolo, “Totem”, è stato pubblicato con l’etichetta SIZE di Steve Angello, del gruppo Swedish House Mafia. Il singolo ha raggiunto la prima posizione su Beatport, nella Top 100 e la numero 9 su iTunes Dance Chart.Vive a New York.

MAGGIE Q (Tori) è un’attrice americana, attualmente sul set per CBS nel drammatico Stalker, accanto a Dylan

McDermott. Diretto da Liz Friedlander e scritto da Kevin Williamson, Stalker racconta la storia di due detective che indagano su alcuni stalker di Los Angeles.

Q è arrivata al successo grazie a Nikita, la serie ideata da Craig Silverstein. Per ben quattro stagioni, Nikita ha narrato la storia di una feroce assassina (Q) tornata per sgominare l’organizzazione segreta dove si è formata.

Lo scorso anno, Q ha recitato in Divergent, al fianco di Shailene Woodley e Theo James. Diretto da Neil Burger, Divergent è il primo capitolo della serie ispirata ai romanzi di Veronica

Roth.

Nel prossimo futuro, la vedremo nella doppia veste di produttrice e attrice di Red Flag, una serie limitata che porta la firma dell’Independent Television Group di Steven Jensen, di Mike Medavoy e Benjamin Anderson della Phoenix Pictures (Black Swan), e di Fred Fuchs (The Transporter). Red Flag è ambientato agli inizi del 1800 e narra la storia di Ching Shih (Q), una bellissima prostituta cinese, diventata una delle più temibili e conosciute criminali della Cina.

Nel 2005 Q ha recitato per J.J. Abrams in Mission: Impossible III, accanto a Tom Cruise e a Philip Seymour Hoffman. Successivamente, ha recitato in diversi film d’azione, tra cui Die Hard – Vivere o morire, con Bruce Willis e Justin Long, e nello sci-fi post-apocalittico Priest, assieme a Paul Bettany e Karl Urban.

È di Q la voce della Principessa Diana e di Wonder Woman nella serie televisiva d’animazione Young Justice.  Attualmente vive a Los Angeles.

MEKHI PHIFER (Max) ha conquistato pubblico e critica con le sue interpretazioni che spaziano da un genere cinematografico all’altro, dai cupi film drammatici a irriverenti commedie.

Nato e cresciuto a New York, Phifer ha iniziato la propria carriera partecipando a un casting del direttore Spike Lee, per il film Clockers, per il quale è stato selezionato come protagonista. Ha lavorato al fianco di Harvey Keitel, John Turturro e Delroy Lindo. Phifer ha conquistato la critica nel ruolo di Strike, un giovane trafficante di droga del New Jersey alle prese con un omicidio.

Tra i ruoli più recenti, troviamo quello di Max nel film Divergent. Ha recitato anche nella serie targata Showtime, intitolata House of Lies, al fianco del premio Oscar Whoopi Goldberg nel film A Day Late and a Dollar Short.

In precedenza, l’abbiamo visto nella serie Starz Torchwood, e nei panni dell’agente FBI Ben Reynolds nella serie FOX Lie to Me. Tra i film più recenti, troviamo Le regole della truffa, al fianco di Ashley Judd, e Close Quarters, per Sony Pictures Television.

Oltre al grande schermo, Phifer ha collezionato una serie di successi televisivi, con un

importante ruolo nella pluripremiata serie ER, nei panni del Dr. Gregory Pratt. Ha vinto due NAACP  Image  Awards  (nel  2004  e  nel  2005)  come  Attore  non  Protagonista  in  una  serie drammatica, lo abbiamo visto anche in White Collar, Homicide: Life on the Street e New York Undercover. Phifer ha inoltre collaborato con il produttore musicale Todd Mushaw per lanciare la Facilitator Music. Tra le produzioni di Mushaw, troviamo anche Kelly Rowland, Dr. Dre,

Game e le Destiny’s Child. Recentemente, hanno prodotto il loro primo artista, Face, un rapper della Virginia. Phifer ha debuttato a Broadway al fianco di Dule Hill, Tracie Thoms, Ruben Santiago-Hudson e Condola Rashad per Lydia R. Diamond, nell’acclamato “Stick Fly,” prodotto da Alicia Keys e diretto da Kenny Leon.

Attualmente, Phifer vive a Los Angeles.