Programmi per il futuro

Ci puoi fare qualche anticipazione sulle prossime uscite previste per quest'anno?

Il calendario editoriale di Solid è in continua evoluzione, proprio perché siamo appena partiti ed è più facile fare aggiustamenti e correzioni in corsa. Certamente, i prossimi titoli a comparire tra le nostre collane (prima dell'estate) saranno quelli che già avevamo presentato l'anno scorso, ovvero Rock di Danilo Arona e l'antologia Diabolica nella collana Horror.it, seguiti a ruota dalla raccolta I mondi di Delos 2 per Fantascienza.com. Sempre prima dell'estate compariranno anche un manuale di scrittura creativa, Il prontuario dello scrittore, e il secondo volume del Club di Sherlock Holmes, ovvero L'universo di Sherlock Holmes di Luigi Pachì.

Da settembre/ottobre cominceranno ad apparire invece titoli selezionati di recente da Solid, come il romanzo di fantascienza Goliath di Alberto Cola, che segna l'esordio nella narrativa lunga di questo autore molto apprezzato per i suoi racconti, e altre opere di Sergio Cicconi, Antonio Piras, Elisabetta Vernier, Remo Guerrini e altri. Nella collana Horror.it, verso la fine dell'anno, dovrebbe uscire un romanzo inedito di Joseph Le Fanu, L'ospite malvagio, al momento in fase di traduzione.

Infine, la domanda più ovvia: ma chi volesse acquistare i libri pubblicati dalla Solid, come deve fare? Si trovano in libreria?

Niente libreria, niente edicola. Lo slogan che contraddistingue i nostri libri e le nostre collane è abbastanza chiaro: solo su Libersapiens! Tutte le nostre opere possono essere acquistate esclusivamente sul nostro bookstore, all'indirizzo www.libersapiens.it.