James Marsden (Richard White) ha completato di recente X-Men: The Last Stand di Brett Ratner, nel consueto ruolo di Scott Summers/Cyclope.Attualmente è impegnato nella produzione di Enchanted di Kevin Lima, con Susan Sarandon, Amy Adams, Idina Menzel e Patrick Dempsey, una fiaba romantica che mescola azione dal vivo e animazione CGI.Presto lo vedremo in due film indipendenti, 10th and Wolf e The Alibi, con Selma Blair, John Leguizamo e Rebecca Romijn.Recentemente è stato protagonista di Heights di Merchant Ivory, con Glenn Close e Elizabeth Banks, ma ricordiamo anche Le pagine della nostra vita di Nick Cassavetes, con Rachel McAdams, James Garner, Gena Rowlands, Joan Allen e Ryan Gosling, X-Men e X-Men 2 con Patrick Stewart, Rebecca Romijn, Halle Berry, Famke Janssen, Anna Paquin e Ian McKellen, Generazione perfetta, con Katie Holmes e Nick Stahl, Gossip di Davis Guggenheim, con Kate Hudson, 24th Day di Tony Piccirillo, Insolite sospette di Francine McDougall, con Mena Suvari e Marley Shelton, e Interstate 60 con Gary Oldman, Chris Cooper, Ann Margaret, Amy Smart e Christopher Lloyd. In tv è apparso nel ruolo di Glen Floy nell’ultima stagione della serie di grande successo Ally McBeal. Marsden risiede a Los Angeles con la moglie e i due figli.

Eve Marie Saint (Martha Kent) ha iniziato la sua carriera al fianco di Marlon Brando con Fronte del porto, con cui h vinto un Oscar. Ricordiamo poi film come Un cappello pieno di pioggia, Quel certo non so che, L’albero della vita, Exodus, Intrigo internazionale, E il vento disperse la nebbia, Arrivano i Russi, arrivano i Russi, Grand Prix, La notte dell’agguato, Gioco crudele, Niente in comune e I Dreamed of Africa.

L’attrice è cresciuta a Delmar, New York, e ha frequentato la Bowling Green State University in Ohio, pensando di diventare insegnante, ma poi la sua vita è cambiata. L’università comunque le ha concesso una laurea honoris causa in Belle Arti e le ha intitolato il teatro del campus. A New York Saint ha studiato all’American Theatre Wing e all’Actors Studio con Lee Strasberg, iniziando poi la sua carriera nell’età d’oro della televisione. E’ apparsa quindi a Broadway con The Trip to Bountiful, che le ha portato un Drama Critics e un Outer-Circle, e che ha spinto il regista Elia Kazan a volerla per Fronte del porto.

In televisione ha avuto la sua prima candidatura agli Emmy per Philco Playhouse, la seconda con Our Town di Thorton Wilder, con Frank Sinatra e Paul Newman, la terza per Taxi di Hallmark Hall of Fame e la quarta per la prima stagione della popolare serie Alla conquista del west, con James Arness e Bruce Boxleitner. Nel 1990, alla quinta nomination, ha vinto l’Emmy con la miniserie People Like Us.

Tra le apparizioni televisive ricordiamo poi la serie Moonlighting, la miniserie The Titanic, Time to Say Goodbye, The Klooster Family Story, Jackie’s Back, Vatal Vision, When Hell Was in Session, The Last Days of Patton, The Achille Lauro Affair, Best Little Girl in the World, Whre’s Jimmy, My Antonia e Open House. Memorabili anche quattro special: A Christmas to Remember, I’ll Be Home for Christmas, Breaking Home Ties e Papa’s Angels.

In teatro a New York è stata protagonista anche di The Lincoln Mask e Duet for One. Insieme al marito, il regista Jeffrey Hayden, ha prodotto i documentari per la PBS Primary Colors: The Story of Corita, in cui era la voce narrante, e Children in America’s Schools, con Bill Moyers.

Recentemente l’abbiamo vista in Il mio amico a quattro zampe con Jeff Daniels, Cicely Tyson e Dave Matthews, di Wayne Wang, e in Non bussare alla mia porta di Wim Wenders, con Sam Shepard e Jessica Lange.

Parker Posey (Kitty Kowalski) ha ricevuto una candidatura agli Independent Spirit Award per Personal Velocity di Rebecca Miller e una ai Golden Globe per Hell on Heels: The Battle of Mary Kay, con Shirley McLaine. Al Sundance Film Festival ha ricevuto inoltre il premio speciale della Giuria per la sua interpretazione di La casa del sì.

Tra i suoi film ricordiamo C’è posta per te di Nora Ephron, Scream 3 di Wes Craven, The Anniversary Party, Impiegate a tempo determinato, La vita è un sogno e Suburbiadi Richard Linklater, tre film con Hal Hartley, Computer per un omicidio, Flirt e La follia di Henry, e tre con Christopher Guest, Waiting for Guffman, Campioni di razza e A Mighty Wind.

Presto la vedremo in The Oh in Ohio, For Your Consideration di Christopher Guest e Fay Grim di Hal Hartley.

Parker ha ricevuto un Lucille Lortell Award per la sua interpretazione in teatro di Hurlyburly di David rabe e una candidatura per Fifth of July di Lanford Wilson. La ricordiamo anche in Four Dogs and a Bone di John Patrick Shanley e Taller than a Dwarf di Elaine May a Broadway.

Sam Huntington (Jimmy Olsen) ha iniziato la sua carriera a 9 anni al prestigioso Peterborough Players nel natio New Hampshire ed è stato per quattro stagioni Jem in To Kill a Mockingbird, con James Rebhorn.

Huntington ha appena terminato le riprese di Fanboys, con Kristen Bell, Chris Marquette, Dan Fogler e Jay Baruchel. Lo ricordiamo poi in Detroit Rock City con Edward Furlong, Non un’altra stupida commedia americana, Rolling Kansas di Hayden Church e Da giungla a giungla con Tim Allen e Martin Short.