Passato a scrivere Hulk ha impostato la serie sulla psicologia del personaggio e sui comprimari riuscendo a scrivere storie corali come non si vedevano dall'Uomo Ragno di Lee e Romita.

Addirittura in alcune delle sue storie più celebri, come quella a proposito della pena di morte, Hulk non appare lasciando il posto di protagonista a "Doc" Sampson. Nella sua gestione, durata dodici anni, si alternano momenti di grande tragedia (come l'AIDS) a storie spassosissime come l'addio al celibato di Rick Jones.

Per quanto riguarda l'aspetto grafico l'ideatore è stato Kirby che ha presto abbandonato la serie ed è stato soprattutto durante la gestione di Peter David che tanti disegnatori sono diventati famosi su quelle pagine: Dale Keown, Todd McFarlane e Gary Frank sono probabilmente i più noti.

Dove si trova?

Hulk è presente nelle edicole italiane dal 1972, su iniziativa dell'Editoriale Corno ed è attualmente pubblicato dalla Panini Comics sulle pagine del mensile "Devil & Hulk". Non mancano iniziative e pubblicazioni fuori collana come il volume, con un possibile finale della storia del golia verde, "The End": scritto da Peter David (sempre lui) per i disegni di Dale Keown è reperibile anche in libreria.