A poco più di due settimane dall'arrivo sulla piattaforma di streaming della prima parte della quinta e ultima stagione di Stranger Things, Netflix ha pubblicato una clip con i primi cinque minuti del primo episodio della nuova stagione. Chapter One: The Crawl è il titolo dell'episodio che sarà disponibile a partire dal prossimo 26 novembre e che sembra portarci indietro nel tempo al 12 novembre 1983, giorno della scomparsa del giovane Will Byers come raccontato nella prima stagione della serie.
La serie creata dai fratelli Matt e Ross Duffer torna per l'ultima volta su Netflix con una stagione divisa in tre parti: i primi quattro episodi saranno disponibili a fine novembre, mentre i tre successivi saranno sulla piattaforma il giorno di Natale e l'ottavo e ultimo capitolo della serie arriverà il 31 dicembre 2025. Il cast, formato tra gli altri da Noah Schnapp, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Millie Bobby Brown e Sadie Sink si arrichisce per questa ultima avventura della presenza di Linda Hamilton (Terminator), che va a unirsi alle e ai giovani attrici e attori e a Winona Ryder e David Harbour, che tornano nei ruoli di Joyce Byers e Jim Hooper. Di seguito la sinossi ufficiale divulgata da Netflix:
Autunno 1987. Hawkins è segnata dall'apertura delle Varchi e i nostri eroi sono uniti da un unico obiettivo: trovare e uccidere Vecna. Ma il nemico è scomparso, la sua posizione e i suoi piani sono sconosciuti. A complicare la loro missione, il governo ha imposto alla città una quarantena militare e intensificato la caccia a Undici, costringendola a tornare a nascondersi. Con l'arrivo dell'anniversario della scomparsa di Will, si avvicina anche un terrore pesante e familiare. La battaglia finale incombe, e con essa, un'oscurità più potente e mortale di qualsiasi altra cosa abbiano mai affrontato prima. Per porre fine a questo incubo, avranno bisogno che tutti – l'intera compagnia – siano uniti, un'ultima volta.













Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID