Il nuovo trailer della quinta e ultima stagione di Stranger Things, successo Netflix creato dai fratelli Matt e Ross Duffer, promette una battaglia campale che trasformerà per sempre la città di Hawkins e i suoi cittadini.
Sulle note di Who Wants to Live Forever dei Queen, vediamo tornare in scena Will (Noah Schnapp), Mike (Finn Wolfhard), Lucas (Caleb McLaughlin), Dustin (Gaten Matarazzo), Eleven (Millie Bobby Brown) e Max (Sadie Sink), che insieme agli ormai adulti Nancy (Natalia Dyer), Steve (Joe Keery), Jonathan (Charlie Heaton) e Robin (Maya Hawke) dovranno sconfiggere una volta per tutte la minaccia oltremondana incarnata da Vecna (Jamie Campbell Bower). Iniziata 2016, la serie che vede nel cast anche Winona Ryder e David Harbour, oltre alla new entry in questa ultima stagione Linda Hamilton, si concluderà con la fine dell'anno: i quattro episodi del volume 1 saranno disponibili sulla piattaforma di streaming il 26 novembre, a cui seguirà il volume 2 con i suoi tre episodi il 25 dicembre, per finire con l'ottavo e ultimo capitolo della saga disponibile il 31 dicembre 2025. Commentando i nuovi episodi, Ross Duffer ha sottolineato come tutto sia cambiato:
Penso che la particolarità di questa stagione sia che inizia un po' nel caos, perché i nostri eroi hanno perso alla fine della quarta stagione. Di solito descriviamo la loro vita normale e come vanno a scuola, e poi introduciamo l'elemento soprannaturale. Ma in questo caso, la stagione è scattante fin dall'inizio.













Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID