La simbiosi ha finalmente un nome: Gary Ross. Attualmente al lavoro come sceneggiatore di Spiderman 4, del quale l'anno prossimo dovrebbero cominciare le riprese, Ross è stato ingaggiato dalla Columbia Pictures per dirigere lo spinoff con protagonista Venom, il famoso nemico di Spiderman già comparso in Spiderman 3.
Al termine del lavoro su Spiderman 4, Ross riscriverà la sceneggiatura di Venom, di cui una prima stesura era già stata realizzata da Paul Wernick e Rhett Reese. Non è tuttora chiaro se Topher Grace, che ha interpretato Eddie Brock/Venom in Spiderman 3, ritornerà a indossare i panni del personaggio nella nuova pellicola.
Sembra ormai chiaro che la Sony abbia intenzione di creare un suo universo di film tratti dai fumetti del tessiragnatele. Ci auguriamo che questo nuovo film sarà all'altezza della fama di uno dei cattivi più famosi del mondo del fumetto.
2 commenti
Aggiungi un commentosperém...però sinceramente nn ce lo vedrei affatto come nn lo vedevo bene in Spiderman 3, Topher Grace, al suo posto vedrei decisamente meglio Roland Kickinger che ha prestato il corpo al T-800 nell'ultimo Terminator oppure Brian Thompson, che ne dite?
Venom non è un personaggio da film standard.
Venom, è deviato, psicopatico, violento, mostruoso, schizzofrenico.
Un film su Venom non è un film per famiglie, non avrebbe senso farne nemmeno un horror teen movie, perchè Venom è un personaggio con una forte psicologia e distorta morale.
Un film su Venom sarebbe un horror psicologico con protagonista l'assassino, anzi, il mostro, non privo di truculenta violenza.
Se gli autori rispetteranno la morale distorta e la mostruosità di Venom, questo film potrebbe risultare un piccolo capolavoro.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID