Ne avevamo già parlato qualche mese fa, ma la realizzazione di uno spinoff con protagonista l'arcinemico di Spiderman stava incontrando qualche difficoltà. Oggi, con un nuovo duo di sceneggiatori appassionati al personaggio del fumetto, la Sony sembra fare sul serio. Paul Wernick e Rhett Reese, già reclutati per Zombieland, stanno attualmente scrivendo lo script del film.

"Siamo fan di Venom, ma non siamo esperti" dichiarano i due sceneggiatori. "Conosciamo la mitologia di Venom, ma quando abbiamo capito che potevamo accettare questo lavoro, abbiamo fatto un passo indietro e abbiamo approfondito il personaggio". 

I due autori hanno anche dichiarato di sentire il peso del giudizio del pubblico riguardo uno degli antagonisti più famosi del mondo del fumetto. "Venom suscita la curiosità di molte persone" ha dichiarato Reese.

Nessuna notizia invece riguardo chi sarà l'attore protagonista del film. Non è chiaro, infatti, se la Sony confermerà Topher Grace, che ha interpretato Venom in Spiderman 3, oppure se scritturerà un nuovo attore.