Un nuovo romanzo per Peter F. Hamilton 

Dopo il sorprendente The Abyss Beyond Dreams, arriva sul mercato anglosassone Night Without Stars, il secondo romanzo del ciclo Chronicle of the Fallers di Peter F. Hamilton.

Il pianeta Bienvenido è in crisi. È finalmente sfuggito al Vuoto, ed è emerso nello spazio normale. Ma è a milioni di anni luce dal Commonwealth, e gli esseri umani stanno combattendo i Fallers per il controllo del loro mondo. I Fallers vogliono distruggere ogni forma di vita senziente, ed hanno infiltrato loro agenti in tutti i livelli della società umana.

Una figura misteriosa conosciuta come l'Angelo Guerriero conduce una disperata resistenza. Ha aiutato a capire la tecnologia proibita del Commonwealth, che le dà un vantaggio cruciale. Ma il governo ostacola gli sforzi dell'Angelo

Poi accade l'impossibile: l'astronauta Ry Evine scopre un'ultima speranza. In una missione contro il nemico, scopre una nave non identificata, dove a bordo che un bambino. Questo straordinario bambino del Commonwealth possiede conoscenze che li può salvare. Ma se i Fallers lo catturano, la gente di Bienvenido non sopravviverà.

Il quinto romanzo della serie Count to the Eschaton 

The Vindication of Man è la nuova ed epica avventura della serie Count to the Eschaton, il quinto romanzo per la precisazione, di John C. Wright. Una space opera moderna che supera tutte le aspettative degli appassionati.

Menelao Montrose, dopo aver rinnovato l'odio per il suo immortale avversario Ximen de Azarchel, attende il ritorno della principessa Rania, che porta con sé il giudizio degli esseri che governano il cosmo e che determineranno il destino dell'umanità, una volta per tutte. Rivendicazione o distruzione? E in ogni caso, quale sarà il futuro che li attende?