Dopo nove lunghi mesi di attesa, la ABC partorisce la nuova e ultima stagione di Lost. L’attesa tra i fan negli ultimi giorni è stata non solo spasmodica, ma anche contraddistinta dall’incredibile spostamento del discorso televisivo del presidente degli Stati Uniti, Barak Obama, che ha preferito, in un misto tra saggezza e opportunismo, cambiare la data del suo discorso piuttosto che incorrere nell’ira dei milioni di fan della serie/elettori. A giudicare dai dati d’ascolto, che vedono dominare Lost con un record quasi assoluto per quanto riguarda il target adulto, a posteriori si può dire che sia stata una mossa opportuna.
Molte cose sono cambiate anche per l’attesa dei fan italiani, un tempo costretti ad aspettare mesi per potersi godere le nuove puntate di Lost.
Lost: c'è vita dopo la sesta stagione?
Dalle dichiarazioni di Lindelof e Cuse, sembrerebbe che la ABC stia meditando se far proseguire ulteriormente la...
Leo Lorusso, 11/09/2009
Lost:before, si torna (molto) indietro nel tempo
La ABC ha un piano preciso su cosa accadrà dopo la fine di Lost: tornare alle origini e raccontare la vita...
Leo Lorusso, 1/04/2009
5 commenti
Aggiungi un commentoAssolutamente d'accordo: una premiere di ottima qualità, nonostante non fossi molto fiducioso. A occhio è la prima puntata in cui si risolvono quasi più misteri di quelli che vengono rivelati
Però viene introdotto un mistero ancor più grande di tutti quelli precedenti ... che relazione c'è tra le 2 realtà parallele ?
Prima o poi convergeranno oppure avremo 2 racconti distinti per 16 puntate ?
Ottima puntata. Dopo la deludente quinta stagione temevo un pò per questa serie.
L'espediente della realtà parallela è veramente perfetto, perchè apre a molteplici scenari, inisinua dubbi e domande nello spettatore, mantiene alta la tensione: insomma rende viva la puntata e la serie.
Mi chiedo se ci sarà solo un finale, se ce ne saranno due, o quale delle due realtà prevarrà sull'altra, se ci sono personaggi finiti accidentalmente in una realtà differente rispetto alla propria......e nel frattempo si capisce o si intuisce meglio la natura di qualche mistero.
Certo un mistero tira l'altro e adesso sono molte le domande a cui i nostri dovranno rispondere...........
...mmmm ho come l'impressione che non risponderanno proprio a tutte tutte le domande
Vedremo.....molto si giocherà sulla natura del mostro di fumo.........
Credo che molti misteri siano consequeziali alla natura di questo "essere".......
J.J. ha detto che tutto sarà spiegato........
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID