Il cielo rosso che avvolgeva la terra al termine della prima stagione si trasforma in una inquietante pioggia rossa. V – il remake dell’ormai mitica serie degli anni ’80, Visitors, ritorna con questa seconda stagione che sembra riproporre molti dei difetti riscontrati nella prima. Scott Peters, il timoniere dell’operazione V, è sicuramente uno sceneggiatore e produttore navigato, ma francamente la gestione della trama sembra essersi abbandonata su dei binari già visti e con poche soluzioni innovative e di effetto.
V - Visitors: Red Rain - Season 2 premiere
Tornano Barbie Bruna, Barbie Mamma, Ken Attempato e Skipper a patinare la fantascienza piatta di V. Si spera che la comparsa di Barbie Nonna aggiunga un tocco di spessore o che almeno faccia irruzione Big Jim a giustificare l'enorme quantità di plastica della serie.

V - Visitors: Red Rain - Season 2 premiere
2x1
V
V
U.S.A., 2011
Scott Peters - Kenneth Johnson
Elizabeth Mitchell - Erica Evans
Morris Chestnut - Ryan Nichols
Joel Gretsch - Father Jack Landry
Logan Huffman - Tyler Evans
Laura Vandervoort - Lisa
Morena Baccarin - Anna
Scott Wolf - Chad Decker
Charles Mesure - Kyle Hobbes
Dai il tuo voto su V - Visitors: Red Rain - Season 2 premiere
Tutti i diritti riservati ©2011 Angelo Rossi e Associazione Delos Books
8 commenti
Aggiungi un commentoSecondo me l'unica cosa idiota è la pretestuosità tipica di alcuni aficionados del genere fantasy: è impossibile accontentare tutti per carità ma certamente non si può nemmeno esagerare nelle critiche!!! V dopo tanti anni di nulla ha rappresentato e rappresenterà un bel momento per la fantascienza dato che in più di un'occasione le scene hanno un senso oltre il compiuto. Certo la pretestuosità è tipica di taluni recensori che cercano il nulla pur d'essere oltre.
Fantasy?
no?
eh?
S*
dai S*ommo, voleva essere ironico...
Commenti rimossi perché maleducati
Erano maleducati perché rispondevano a mere provocazioni.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID