Ebook: La prima frontiera a cura di Sandro Battisti (Kipple Officina Libraria) 

È disponibile, nella curatela antologica di Sandro Battisti, su www.kipple.it e nelle principali librerie online, in formato digitale lantologia La prima frontiera.

La prima frontiera. Il primo limite che s’incontra trascendendo, la prima barriera dell’inumano. In quelle regioni indefinite, dove anche la coscienza diviene un concetto astratto e sfuggente, come si trasforma la percezione del weird? Nel momento in cui qualcosa ci farà sussultare nella settima dimensione, o quando un essere alieno proverà una paura che non potrà esplicare, cosa sarà strano?

La prima frontiera sarà lì, mostrandosi per come è.

21 brani di esperienze inumane raccontante da Bruce Sterling, Lukha B. Kremo, Giovanni De Matteo, Giovanna Repetto, Luigi Musolino, Alessandro Forlani, Pee Gee Daniel, Mario Gazzola, Uduvicio Atanagi, Domenico Mastrapasqua, Irene Drago, Roberto Furlani, Federica Leonardi, Matt Briar,

Linda De Santi, Alex Tonelli, Maico Morellini, Marco Milani, Marco Moretti, Ksenja Laginja e Danilo Arona. A cura di Sandro Battisti. Traduzione del racconto di Bruce Sterling a cura di Salvatore Proietti.

Antologia di racconti, 2019 ebook (epub + mobi), € 3,95

Facebook: Science Fiction 

Science Fiction è un gruppo privato in lingua inglese in cui si parla di fantascienza a 360 gradi, dalla letteratura al cinema, dalle serie televisive ai fumetti fino ai videogiochi. Il gruppo è uno dei più seguiti con i suoi oltre 66mila membri.

Film in digitale: Mib Men in Black: International 

Da sempre la Terra è stata protetta dai peggiori alieni da una organizzazione di uomini in nero. L'Agente H e l'Agente M, però, si trovano questa volta a fronteggiare un pericolo senza precedenti: una talpa nell'organizzazione.

Se ve lo siete perso al cinema, potete recuperare Mib Men in Black: International i digitale, noleggiandolo o comprandolo. Il film è diretto da F. Gary Gray e s un cast formato da: Chris Hemsworth, Emma Thompson, Kumail Nanjiani, Larry Bourgeois, Laurent Bourgeois, Liam Neeson, Rafe Spall, Rebecca Ferguson, Tessa Thompson.