E i prossimi numeri?

Sempre lo stesso tipo là in fondo vuole anche sapere con che periodicità usciranno i prossimi numeri di Delos. Quel tipo è proprio un indiscreto!

Il nostro scopo è quello di tornare ad avere una periodicità mensile. Anzi, di più: nel senso che d'ora in poi non sarà rara la possibilità di veder uscire articoli o speciali prima dell'uscita del numero stesso che li dovrà ospitare.

Per il momento, però, visto che c'è ancora lavoro da fare, ci orientiamo su un obiettivo realistico di altri due o tre numeri durante quest'anno. Dobbiamo riprendere il ritmo.

Di materiale comunque ce n'è tanto: per esempio abbiamo uno speciale sul Signore degli Anelli con vari contributi molto interessanti che uscirà verso fine anno, quando la febbre tolkieniana tornerà alta in coincidenza dell'uscita del secondo film della trilogia.

Poi abbiamo il solito panorama sui B-Movies presentati ai vari festival e seguiti da Roberto D'Oniofrio; abbiamo un bell'articolo su Peter Kolosimo; un saggio del mitico Vittorio Catani... tutto questo probabilmente uscirà sul prossimo numero, all'inizio di settembre.