Esce oggi nelle sale italiane Spider-Man: Far From Home, seguito di Spider-Man: Homecoming ma soprattutto seguito di Avengers: Endgame.

La storia della Infinity Saga ha già avuto la sua conclusione nel film doppio la cui seconda parte è arrivata a un soffio dal superare persino gli incassi di Avatar. Ma c'è ancora un pezzo di storia da raccontare, quella del supereroe più iconico della Marvel e del suo passaggio, in un certo senso, alla vita da adulto, fuori dall'ala protettrice di Iron Man.

L'amichevole eroe del vicinato questa volte è decisamente fuori dal vicinato: lasciata la consueta ambientazione newyorkese, Spider-Man (Tom Holland) è in giro per l'Europa a far danni. Al suo fianco tra gli altri Nick Fury (Samuel L. Jackson), Mysterio (Jake Gyllenhaal), zia May (Marisa Tomei), Happy Hogan (Jon Favreau) e Maria Hill (Cobie Smulders).

Il film

Sinossi

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Il trailer