Il 2015, posto che sia davvero questo l'anno di Star Wars Episode VII, è ancora piuttosto lontano, eppure non passa giorno che qualcuno pubblichi nuove esaltanti news di cui non c'è alcuna conferma ufficiale. Pochi giorni fa è toccato a Latino Review, una testata che definire iperattiva è un eufemismo, e che è sempre in prima linea con le esclusive e rumor che poi si rivelano veri, magari non sempre, ma molto spesso.
Questa volta a riportare la news è Kellvin Chavez, che dice di averla ricevuta in in esclusiva da una fonte interna. Riguarda un casting attualmente in corso a cui starebbe partecipando un nome in rapida ascesa al cinema.
Il nome è Saoirse Ronan, l'attrice arrivata sulla scena cinematografica con Amabili Resti, Hannah e purtroppo l'insuccesso di The Host. Il giornalista riporta che la Ronan starebbe facendo i provini per un personaggio del tutto nuovo, uno dei cattivi del film. Chavez sottolinea che non è certo del fatto che la Ronan stia facendo l'audizione per quello specifico personaggio, ma conferma il fatto che lei sia candidata a entrare nel mondo di Star Wars.
Veniamo poi alla news che smentisce tutte le news, che vi riportiamo qui di seguito.
"Non credete a tutte le conferme del fatto che Benedict Cumberbatch non farà parte di Star Wars, lui è parte integrante del film!" Ma c'è di più: "Cumberbatch sarà presente in tutti e tre i film! È tutto fumo negli occhi. Vi ricordate quando l'attore passò più di un anno negando di avere preso la parte di Khan? Non mi interessa che lui lo neghi, Cumberbatch sarà in tutta la nuova saga".
E precisa: "Tecnicamente, il suo ruolo in Episode VII sarà piccolo, ma diventerà fondamentale in episode 8 e 9. Ed Episode VII sarà ambientato trent'anni dopo Il ritorno dello Jedi".
Infine ecco arrivare la dichiarazione ufficiale di JJ Abrams sulla sua dipartita da Star Trek: "È una sensazione dolceamara, mi limiterò a produrre il prossimo film. Chiunque verrà scelto per il prossimo episodio sarà qualcuno a cui potremo lasciare il cast e la crew sapendo che sono in buone mani. Sono stato molto fortunato ad essere stato parte di Star Trek e penso sia arrivato il momento di far entrare in scena qualcun altro con la sua personalità. Di sicuro non voglio che rifaccia quello che ho già fatto io, voglio qualcuno che apporti la sua sensibilità e sono molto entusiasta all'idea, per quanto sia già geloso di questa persona."
Star Wars Episode VII è previsto in uscita, almeno per ora, nell'estate del 2015. Fino a quel momento, preparatevi a molte sorprese.
24 commenti
Aggiungi un commentoL'ho ripetuto più volte, sia che avessero fatto un reboot vero e proprio che continuato con nuovi personaggi ed ambientazioni potevano fare molto di meglio, infilare molta più sostanza nella trama ed al tempo stesso molta più azione fuori di testa ma sensata.
Anzi, gli sarebbe bastato prendere ispirazione da un webcomic tipo Schlock Mercenary per tirar fuori una roba spettacolare, solo che si sono affidati alla solita logica alla "prendiamo Salva Il Gatto alla lettera" e si è visto con quale risultato.
Ottimista.
lo si diceva anche di Star Trek
jj non ha rovinato star trek, lo ha portato ai tempi nostri. Se i tempi nostri non ci
piacciono ... purtroppo siamo di una generazione meno giovane. Ma ora cominciano le news e le contronews, dichiarazioni, smentite ecc. ecc. fino all'uscita di SW.
Se JJTrek è i "tempi nostri" io vivo come minimo un secolo avanti.
Pure io che decisamente non sono del settore non avrei avuto problemi a fare un reboot vero che sarebbe stato di gran lunga migliore ed al tempo stesso più fedele alla serie originale, con azione adrenalinica che JJTrek in confronto sembrerebbe una tisana alla camomilla.
Veramente, JJA è mentalmente vecchio a livello tecnologico.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID