Il 2015, posto che sia davvero questo l'anno di Star Wars Episode VII, è ancora piuttosto lontano, eppure non passa giorno che qualcuno pubblichi nuove esaltanti news di cui non c'è alcuna conferma ufficiale. Pochi giorni fa è toccato a Latino Review, una testata che definire iperattiva è un eufemismo, e che è sempre in prima linea con le esclusive e rumor che poi si rivelano veri, magari non sempre, ma molto spesso.
Questa volta a riportare la news è Kellvin Chavez, che dice di averla ricevuta in in esclusiva da una fonte interna. Riguarda un casting attualmente in corso a cui starebbe partecipando un nome in rapida ascesa al cinema.
Star Wars Episode IX: è ufficiale, JJ Abrams torna alla regia
La poltrona del regista è rimasta vuota per un periodo brevissimo: la Disney ha chiuso l'accordo per il...
Leo Lorusso, 13/09/2017
Star Wars: Episode VII, i concept art svelano la trama?
In un'epoca di immagini non ufficiali che compaiono on-line quasi quotidianamente, non è possibile ignorare quelli...
Leo Lorusso, 21/10/2014
25 foto da dietro le quinte di Star Wars: Il ritorno dello Jedi
Salta fuori una collezione di foto dal set di Return of the Jedi, il terzo film della trilogia originale di...
S*, 8/10/2014
24 commenti
Aggiungi un commentoL'ho ripetuto più volte, sia che avessero fatto un reboot vero e proprio che continuato con nuovi personaggi ed ambientazioni potevano fare molto di meglio, infilare molta più sostanza nella trama ed al tempo stesso molta più azione fuori di testa ma sensata.
Anzi, gli sarebbe bastato prendere ispirazione da un webcomic tipo Schlock Mercenary per tirar fuori una roba spettacolare, solo che si sono affidati alla solita logica alla "prendiamo Salva Il Gatto alla lettera" e si è visto con quale risultato.
Ottimista.
lo si diceva anche di Star Trek
jj non ha rovinato star trek, lo ha portato ai tempi nostri. Se i tempi nostri non ci
piacciono ... purtroppo siamo di una generazione meno giovane. Ma ora cominciano le news e le contronews, dichiarazioni, smentite ecc. ecc. fino all'uscita di SW.
Se JJTrek è i "tempi nostri" io vivo come minimo un secolo avanti.
Pure io che decisamente non sono del settore non avrei avuto problemi a fare un reboot vero che sarebbe stato di gran lunga migliore ed al tempo stesso più fedele alla serie originale, con azione adrenalinica che JJTrek in confronto sembrerebbe una tisana alla camomilla.
Veramente, JJA è mentalmente vecchio a livello tecnologico.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID