Il binomio Disney/Lucasfilm non ha perso tempo e se per un breve periodo era sembrato che il sostituto del fuoriuscito Colin Trevorrow potesse essere Rian Johnson, già regista del prossimo Star Wars Gli ultimi Jedi, in realtà un altro nome molto familiare era stato citato on line.
E infatti ieri sera la Lucasfilm ha diramato il suo comunicato ufficiale:
JJ Abrams, il quale ha lanciato la nuova era di Star Wars con Il risveglio della Forza nel 2015, tornerà per scrivere e dirigere Star Wars Episode IX. La sceneggiatura sarà scritta da Abrams e Chris Terrio (Argo), mentre la produzione rimarrà in mano a Kathleen Kennedy, Disney, Lucasfilm e Bad Robot.

La stessa Kennedy ha aggiunto che Abrams aveva creato tutto ciò che loro potevano sperare con Il risveglio della Forza ed è entusiasta di vederlo tornare per concludere la trilogia.
Con il cambio di regia arriva un breve spostamento per l'arrivo nelle sale: invece del previsto 24 maggio 2019, Star Wars Episode IX è ora previsto per il 20 dicembre 2019.
JJ Abrams è tornato per concludere ciò che ha iniziato, voi che ne pensate della scelta della Lucasfilm, è una buona notizia o una cattiva notizia?
7 commenti
Aggiungi un commento.................................................................
Meglio di così non si poteva...
"Che c'è oggi in mensa?"
"Pasta pasticciata e polpette, non come ieri che la pasta scotta è avanzata e la carne pareva una sola di scarpe ed è rimasta tutta sul bancone"!
"Mi sa che proprio oggi comincio un digiuno. Prendo solo acqua in brocca".
"Contento te. Ah, hai visto che han svuotato l'acquario per pulirlo?"
"Mica mica han preso JJ Abrams come direttore... della tavola calda?"
Mmm se non è pasta pasticciata + polpette lens flare e acqua sbelluccicosa e ovviamente lens flare, direi di no.
Ecco, al massimo si potrebbe rimpiangere la moltiplicazione delle paste, delle polpette e dell'acqua di lucasiana memoria...
voglio George..........l hanno rovinato....peccato
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID