Se dovessimo dare retta ai rumor relativi al solo casting del tremendamente atteso Star Wars: Episode VII, allora la conclusione sarebbe che nel film ci saranno circa 250 protagonisti. Non un solo nome è mancato all'appello per poi essere smascherato come pura invenzione, per cui l'unico dettaglio sicuro è: Episode VII è il capitolo che segue Il ritorno dello Jedi. A debita distanza ovviamente.
Poi accade che Gary Oldman venga intervistato da Sky Movies a proposito del nuovo Robocop, ma il giornalista fa una domanda apparentemente estemporanea su Episode VII e tutto cambia, perché la risposta è: "Sì, mi hanno chiamato. Io sono piuttosto scettico e ci crederò quando sarò sull'aereo di ritorno a casa, ma mi hanno chiesto la disponibilità e l'interesse". E conclude: "Insomma, parliamone: Harry Potter, Batman, Il pianeta delle scimmie e Star Wars!"
Star Wars: Episode VII, i concept art svelano la trama?
In un'epoca di immagini non ufficiali che compaiono on-line quasi quotidianamente, non è possibile ignorare quelli...
Leo Lorusso, 21/10/2014
Ritorno al pianeta delle scimmie
Una breve riflessione sulla saga creata da Pierre Boulle sopo il successo dell'ultimo film Apes Revolution – Il...
Arturo Fabra, 14/09/2014
Star Wars: Episode VII, slitta la data di uscita?
Tutto a posto e niente in ordine in casa Star Wars? Le prime notizie sull'infortunio di Harrison Ford erano...
Leo Lorusso, 27/06/2014
5 commenti
Aggiungi un commentoOldman mi sembra un attore capace, ma ovviamente bisognerà vedere che copione dovrà recitare...
Comunque di fronte a un film che sicuramente incasserà un botto di soldi, immagino che molti attori cercheranno di essere della partita a patto di spuntare qualche percentuale sugli incassi.
L'unico che meriti veramente una parte....
Proprio valutando l'immediata capacità di Oldman di rendere il carattere e la personalità del personaggio da lui interpretato, che fosse Gordon in Batman o lo scenziato pazzo di Lost in Space (la prima immagine dell'articolo), tra gli altri ruoli, mi rendo conto che è probabilmente un'attore straordinario, che non può che fare bene qualunque sia la sua parte (eventuale) in SW7; detto questo, sbaglio o "genere diversissimo di recitazione" tra Oldman e Efron, magari sottintendeva "livello"? Saoirse? Mi ripeto (anche se non ricordo in occasione di quale altra citazione per una probabile participazione), ma mi piace, da tutti i punti di vista; vedremo chi sarà della partita e che ruolo e resa saprà dare: di acqua sotto i ponti ne deve passare tanta, ancora.
di Oldman ricordo con piacere due interpretazioni di villain diversissime tra loro, ma sempre memorabili
il poliziotto corrotto e sadico di Leon e il grande Jean-Baptiste Emanuel Zorg de Il Quinto Elemento
uno tra i miei attori preferiti
Be' e' stato anche un grande Dracula.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID