Mark Millar lo aveva annunciato di recente, dicendo che il suo nuovo ruolo di consulente di quella parte del mondo Marvel in mano alla Fox ha uno scopo fondamentale: creare un collegamento tra i supereroi di cui la major detiene i diritti, per avvicinarsi a quanto fatto in questi anni dalla Marvel. E auspicabilmente, raggiungere l'ambito successo di The Avengers. Ma in che modo si può realizzare un piano del genere?
A svelare uno dei passaggi fondamentali è il regista di The Wolverine, James Mangold (Quel treno per Yuma, Innocenti bugie), il quale è stato intervistato da Empire durante le riprese del film che vuole dare un nuovo inizio alle avventure in solitaria del più famoso mutante di tutti i tempi.
Così scopriamo che The Wolverine prende una direzione letteralmente diversa rispetto al poco apprezzato film precedente: "Dove si situa questo film nell'universo creato con i film precedenti? Cronologicamente viene dopo tutti quanti: Jean Grey è andata, gli X-Men sono alla sbando o morti (almeno per un po') e Logan sta vivendo una forte sensazione di isolamento".
Mangold e Jackman di nuovo insieme per Wolverine 2
Il futuro del mutante Marvel per eccellenza appare sempre più dorato, visto che, dopo avere preso il posto di Kitty...
Leo Lorusso, 14/11/2013
X-Men: Days of Future Past, ultime notizie
Svelati i personaggi dei due nuovi volti, uno dei quali molto di culto, che portano con loro nuovi dettagli della...
Leo Lorusso, 18/07/2013
Matrimonio in casa X-Men: Magneto celebra le nozze di Professor X
No, questa volta non si tratta di fiction, ma di vita reale: Patrick Stewart si sposa e ha scelto l'amico Ian...
Roberto Taddeucci, 25/03/2013
3 commenti
Aggiungi un commentoIncrociamo le dita. Il più "cinematografico" dei superoi marvel torna al cinema dopo un primo film che definire inguardabile è un eufemismo. Continuo ad essere dell'idea che per wolverine servano principalmente due cose: un attore diverso (più basso, peloso e grosso) e SOPRATTUTTO un rating maggiorenne.
Vero vero
Baah!
Io continuo a non fidarmi della Fox visti gli strafalcioni prodotti fin'ora....
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID