La finale del campionato di football americano statunitense ha portato da tradizione una nuova infornata di trailer e pubblicità dai testimonial d'eccellenza, contenuti che, insieme allo spettacolo musicale di metà partita, hanno reso questo evento sportivo interessante anche dall'altra parte dell'Oceano Atlantico. Quest'anno, nonostante l'assenza dei supereroi Marvel, la finale tra i New England Patriots e i Seattle Seahawks (che ha visto la vittoria dei secondi) ha portato sugli schermi nuove clip di Project Hail Mary, The Mandalorian & Grogu e il nuovo film di Steven Spielberg.
Ryan Gosling è protagonista di Project Hail Mary, adattamento dell'omonimo romanzo di Andy Weir in arrivo nelle sale italiane il prossimo 19 marzo che in questo ultimo trailer mostra per la prima volta il compagno di avventure del personaggio interpretato da Gosling, l'alieno Rocky.
Nuovo Trailer anche per Disclosure Day, film diretto da Spielberg in arrivo il prossimo 11 giugno. In questo secondo trailer, la presenza aliena è più forte, ma quale tipo di incontro ravvicinato dovranno affrontare i personaggi interpretati da Emily Blunt, Josh O’Connor, Colin Firth, Eve Hewson e Colman Domingo resta ancora un mistero.
Infine, dall'universo dei franchise Disney arriva un contentino sotto forma di breve clip per The Mandalorian & Grogu, prossimo film dell'universo Star Wars ad approdare nei cinema, il prossimo 20 maggio.
Anche tra gli spot pubblicitari abbiamo trovato volti noti e idee spaziali: Kinder Bueno cerca la viralità memetica con yes bueno, lanciando il suo snack nello spazio tra astronauti e alieni, con William Fichtner (Contact, Prison Break) nei panni del direttore della missione spaziale.
I cereali Kellog's puntano invece su William Shatner per risolvere l'emergenza della mancanza di fibre nella dieta degli statunitensi grazie agli All Bran Raisins. Il capitano di Star Trek si presenta qui come Will Shat, con un non proprio raffinato gioco di parole che accenna ai movimenti intestinali che la colazione piena di fibre dovrebbe agevolare.

















Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID