James Mangold
Indiana Jones 5 costantemente rinviato, ma non a causa del virus
La data di uscita nei cinema è confermata, peccato che allo stato attuale manchi del tutto una sceneggiatura, perché come dichiarato dall'ex sceneggiatore storico, era diventato impossibile incastrare le diverse opinioni di tutto il team creativo.
LeggiIndiana Jones 5: il punto di vista del nuovo regista James Mangold
Steven Spielberg rimane al suo posto di produttore della saga, ma sceglie come suo successore il regista di Logan, il quale ha una visione chiara di come portare avanti una storia così amata dal pubblico: ricordare qual'è il motivo per cui funzionava mentre la spinge verso nuove direzioni.
LeggiIndiana Jones 5: Steven Spielberg rinuncia, ci sarà un altro regista
A sorpresa il regista storico della saga lascia la regia del quinto capitolo, ma rimarrà attivamente presente come produttore e ha scelto il suo successore, il regista di Logan, che ha dato un nuovo volto al mondo dei film sui supereroi.
LeggiCi sono conferme, sarà dedicato a Boba Fett il prossimo prequel di Star Wars
Il prossimo spin-off/prequel di Star Wars ha ora un personaggio ufficiale e regia e sceneggiatore in arrivo da Logan per raccontare le avventure del cacciatore di taglie nel periodo che precede gli eventi di Il ritorno dello Jedi.
LeggiLogan: perché non è stata inserita la scena di cui tutti parlano
L'ultima battaglia di Wolverine nasconde un mistero irrisolto, ma esiste un motivo per cui non è stato svelato, come hanno spiegato regista e sceneggiatore. Attenzione, contiene potenziali spoiler sul film.
LeggiLogan, l'ultima volta di Wolverine
L'ultimo film di High Jackman nei panni del più irrequieto degli X-Men è qualcosa di diverso
LeggiLogan: il nuovo trailer e il film raccontato dal regista
Il nuovo trailer sposta l'attenzione su una protagonista giovane e letale, ma anche su un futuro in cui i mutanti sembrano scomparsi e qualcuno vuole far sparirli sparire per sempre.
LeggiLogan: l'ultima battaglia di Wolverine si svela nel primo trailer
Nella sua ultima apparizione, Wolverine cambia le regole dei film di supereroi, con un'atmosfera da western decadente, dolore e solo una fievole speranza da proteggere a costo della propria vita
LeggiThe Wolverine è il sequel di X-Men 3
Forse l'annunciata rivoluzione nel mondo dei supereroi in mano alla Fox comincia da qui, un reboot che di fatto si collega alla saga precedente e forse va anche più avanti...attenzione agli spoiler!
LeggiJames Mangold: il mio Wolverine sarà diverso
Il regista dell'atteso reboot parla di dubbi, cambiamenti e di nuovi inizi per la serie cinematografica sul mutante più famoso tra gli X-Men.
Leggi