Il nuovo film sugli X-men, diretto da Matthew Vaughn (Kickass, Stardust), proprio perché ambientato alle origini dei mutanti, non potrà avvalersi della partecipazione di Patrick Stewart nel ruolo del Professor Xavier. X-Men: First Class, come concepito da Bryan Singer, regista dei primi due film sugli uomini X, si svolgerà in un periodo in cui Charles Xavier ed Erik Lensherr (Magneto) dovranno ancora scoprire molte cose sui loro poteri, in cui la loro amicizia non si sarà tramutata nell'odio che li separerà in seguito e in cui, con l'aiuto dei primi fra i loro simili, dovranno sventare una terribile minaccia alla sicurezza del nostro pianeta.
James McAvoy (L'ultimo re di Scozia, Wanted) ha firmato il contratto con la Twentieth Century Fox per interpretare il giovane Xavier, la più potente mente mutante del pianeta ancora incerta sul destino che potrà percorrere e sulle scelte che dovrà prendere per tutelare se stesso e tutta la razza mutante. Ancora incerto invece, a ridosso dell'inizio riprese previsto per questa estate, il nome dell'attore che interpreterà Magneto, per una volta contraltare di Xavier e non arcinemico.
7 commenti
Aggiungi un commentoperchè X-Men First Class fumetto ha fatto un discreto successo fra il pubblico e rende l'idea di quello che succederà nel film, l'idea...ma alla Marvel basta così...
Purtroppo la nuova tattica Marvel (fumetti) è di far uscire serie degli X-Men a ioa, sperando che qualcosa prenda nel segno.
Negli albi annunciati oggi (negli USA) ci saranno 20 mesi tra cui il nuovo trend:
X-MEN VAMPIRI!!!!
9 :
Tutti vampiri...vampiri dappertutto...quel simpatico Quesada diceva che voleva reintrodurre i vampiri nell'universo Marvel mainstream...fico eh?
Chissà se faranno Iron Vampire, Capitan Campire, Vampire Avengers, Hulk Vampire...
Scommetto di si.
Daltro canto li hanno già fatti zombi
Ma qui il problema e' che la Marvel non ha il controllo su alcuni film che sono in mano a FOX e a Sony.
Quelli che si produce da sola sono una manna per i fan che leggono fumetti d una vita...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID