Ant-Man e Doctor Strange confermati al cinema

La "Fase Tre" comincia a prendere forma con due nomi di culto del mondo Marvel: vengono confermati dal boss della Marvel Studios in persona.

Gli Avengers sono dei dilettanti. ingrandisci

Kevin Feige è uno dei CEO più entusiasti mai visto nel mondo dello spettacolo, una persona che non si limita a elencare i progetti futuri, ma ci mette tutta la sua passione e il coinvolgimento personale. Dopo aver raccontato i segreti di Iron Man 3, sempre parlando con MTV si è spinto più avanti nel tempo, fino alla "Fase Tre", che non comincerà prima di avere visto The Avengers 2 al cinema.

 

Scopriamo allora che "Ant-Man è ufficialmente parte della Fase tre". Feige ha inoltre dichiarato: "Come Iron Man 3, farà parte dell'universo Marvel, ma attraverso l'interpretazione del regista Edgar Wright, che è l'unico motivo per cui abbiamo deciso di realizzare il film".

 

Wright, insieme all'attore Simon Pegg (Star Trek) è la mente dietro film folli e visionari come Shaun of Dead e Hot Fuzz: "Conosco Edgar fin dal nostro primo pranzo al Comic-Con del 2004. Mi chiese cosa stesse facendo la Marvel con Ant-Man, noi non eravamo nemmeno una casa di produzione all'epoca. Quante cose sono cambiate in otto anni!".

 

E poi aggiunge: "Sarà un vero e proprio film sulle origini del personaggio, visto attraverso gli occhi di Edgar e del suo coautore Joe Cornish. Avrà i piedi ben saldi nell'universo Marvel, ma da una angolazione mai vista prima".

 

E "nuova angolazione" sembra essere la parola d'ordine della "Fase Tre": "Buona parte delle storie che abbiamo raccontato parla dei personaggi così come li abbiamo conosciuti, ma loro si stanno evolvendo in modo grande e inaspettato. Lo scopriremo in Captain America: The Winter Soldier, in Thor: The Dark World e ovviamente in Iron Man 3, fino a vederne le conseguenze in The Avengers 2".

 

E poi, cosa succede? "Oltre questi capitoli Ant-Man è l'unico annunciato, ma non dovrete fare troppi sforzi di fantasia per immaginare a quali personaggi stiamo pensando per la prossima fase".

 

Infatti un altro personaggio è pronto ad entrare in scena, dopo The Avengers 2: "Doctor Strange, di cui parlo da anni, è sicuramente uno di loro. E' un personaggio grande, originale e rientra nei miei parametri: è qualcosa che non assomiglia a niente di già visto, è diverso da tutto ciò che abbiamo fatto finora, come lo è Guardians of the Galaxy". E conclude dicendo: "Sono personaggi come lui, come Ant-Man, che ci danno entusiasmo!".

 

Ant-Man è previsto in uscita nel novembre del 2015, dopo The Avengers 2, ora non rimane che scoprire le prossime sorprese cinematografiche made in Marvel.

 

Autore: Leo Lorusso - Data: 31 gennaio 2013 - Fonte: cinemablend.com

Vota questo articolo

Voti dei lettori

3 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 Ant-man al cinema mi sembra meraviglioso, era uno dei personaggi più fantascentifici e poi l'Henry Pym degli esordi era all'altezza di Tony Stark e Reed Richards. E poi come non ricordarsi che Ant-man è un po' il figlio del Dottor Cyclops? (devo ritrovarlo quel film) Mi dovrebbero fare anche il regalo di mettere Vision negli Avangers, da sempre uno dei miei androidi preferiti...

» postato da Micronaut alle 09:58 del 31-01-2013

2 « l'Henry Pym degli esordi era all'altezza di Tony Stark e Reed Richards. » Certo, finchè non si rimpiccioliva. :lol: Fa piacere sapere che Ant-Man avrà la sua incarnazione cinematografica (Verrà poi sostituito come nei fumetti da Giant Man?) ma sono ancor più curioso di vedere come sarà il Dr. Strange. :yoda:

» postato da Herlyran alle 19:28 del 31-01-2013

3 Beh, il Dr. Pym ha avuto molte incarnazioni, non solo Giant Man. A memoria: il Calabrone, Golia... Oggi e' lo scienzato supremo dell'universo Marvel, cosi' come fino a pochissimo tempo fa Strange ne era lo stregone supremo... Inotlre Ant Man e' stato uno dei fondatori dei Vendicatori (assieme a Wasp)...

» postato da Franius alle 11:17 del 01-02-2013

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.