Edgar Wright
The Running Man: il reboot sarà più fedele al romanzo di Stephen King
Il film adatterà in maniera meno libera L'uomo in fuga, romanzo del 1982
LeggiThe Running Man: il remake de L'implacabile è pronto per la produzione
Annunciato nel 2021 e poi finito nel limbo di Hollywood, il nuovo adattamento del romanzo distopico di Stephen King sta muovendo i primi passi.
LeggiIn arrivo un nuovo film da The Running Man di Stephen King
Edgar Wright, il regista di Shawn of the Dead, realizza il suo desiderio inseguito per tre anni, realizzare il film su The Running Man fedele al romanzo originale.
LeggiAnt-Man and The Wasp: le eroine secondo il regista Peyton Reed
Le supereroine stanno finalmente per dimostrare il loro valore nei due universi cinematografici principali e per il regista di Ant-Man non è solo una svolta a lungo rimandata, ma l'elemento in grado di dare nuova energia a un mondo fin troppo al maschile
LeggiL'esilarante mistero del papà scomparso arriva al cinema
La Fox vuole un nuovo franchise, un famoso pirata vuole un nuovo successo, cosa c'è di meglio di un racconto folle in cui alieni, dinosauri e viaggi nel tempo sono solo l'inizio della storia?
Leggi11 cose da sapere su Ant-Man prima del suo arrivo al cinema
Questa estate i supereroi diventano minuscoli, compiono rapine, guidano un esercito di formiche. Preparatevi a scoprire il mondo di Ant-Man ma attenzione, l'articolo contiene spoiler potenziali!
LeggiLa Fine del Mondo secondo Simon Pegg
È più importante raggiungere l'ultimo pub o salvare l'umanità? Sarà il terzo capitolo della trilogia Blood and Ice Cream a darci la risposta.
LeggiCaptain America 2 e Nick Fury nel futuro di Marvel?
Quali sono i programmi della Casa delle Idee per le uscite dei prossimi anni? Ecco le previsioni, alcune voci accreditate e qualche fatto.
LeggiTintin in 3D, primo teaser trailer
Uscito il primo teaser di Le avventure di Tintin, film d'animazione prodotto da Steven Spielberg e Peter Jackson.
LeggiAnt-Man: primo film Disney/Marvel?
L'anno scorso girava una sceneggiatura a firma Edgar Wright (L'alba dei morti dementi), ma poi non se ne fece nulla. Ora l'uomo che parla alle formiche potrebbe essere la prima scelta di Pixar, dopo l'ingresso di Marvel in Disney.
Leggi