Arriva sulla rete ABC la nuova serie 666 Park Avenue, definita di argomento sovrannaturale, ma del tipo che, almeno in teoria, si può inserire in quella zona bordeline che si sovrappone alla fantascienza, quando non è chiaro se le entità malvagie abbiano un'origine mistica piuttosto che da altre dimensioni. E poi non bisogna dimenticare che c'è Terry O'Quinn tra i protagonisti, che ormai ha un lungo elenco di partecipazioni in serie di fantascienza.

La serie si basa sul romanzo omonimo di Gabriella Pierce, scrittrice di origine statunitense, ma che vive a Parigi, e segue la vita di una coppia (Dave Annable e Rachael Taylor) che trasloca in un appartamento di Manhattan e poi inizia a sospettare che l'edificio e i suoi inquilini possano essere posseduti da una misteriosa entità demoniaca. Come se non bastasse l'indirizzo corrispondente al numero della Bestia, la palazzina si chiama The Drake, e nasconde più di un mistero. I proprietari sono la coppia interpretata da O'Quinn (Lost) e da Vanessa Williams (Desperate Housewives).

Di seguito la galleria di foto con i protagonisti della serie.

Harry Martin: avvocato, politico emergente dello staff del sindaco di New York e nuovo manager dell'edificio (interpretato dall'attore Dave Annable, Brothers & Sisters)

Jane Van Veen: fidanzata di Harry, architetta e co-manager dell'edificio (l'attrice Rachael Taylor, Transformers)

Gavin Doran: proprietario di The Drake e forse delle anime che ci sono passate (Terry O'Quinn)

Olivia Doran: sofisticata regina dell'Upper east Side di New York (Vanessa Williams)

Brian Leonard: commediografo col blocco dello scrittore (Robert Buckley)

Louise Leonard: fotografa appena giunta al successo (Mercedes Masohn)

Nona Clark: una ragazza che risiede nell'edificio dalla nascita e che ha sviluppato dei poteri psichici (Samantha Logan)

Alexis Blume: amante di Brian e nuova assistente di Loiuse (Helena Mattsson)

Tony DeMeo: il portinaio dell'edificio (Erik Palladino)