Notizie: Cinema (pagina 442)
10 su 100
I primi 10 "superpotenti" nell'entertainement americano secondo Cinescape. I "fantascientifici" dominano!
LeggiWolverine correrà da solo?
I produttori di X-Men stanno pensando a una possibile serie di film sul personaggio interpretato da Hugh Jackman. Ma intanto si pensa a X3
LeggiAltri Hobbit al cinema?
Peter Jackson non ha negato la possibilità di tornare nella Terra di Mezzo...
LeggiReeves sarà Constantine
Reduce dalla trilogia di Matrix l'attore vestirà i panni del personaggio recentemente rilanciato da Nei Gaiman per la serie Hellblazer
LeggiIl Cioccolato di Tim Burton
La coppia Burton-Depp tornerà in un nuovo film tratto da Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato
LeggiFolla oceanica per Re Jackson
Nella capitale neozelandese oltre centomila persone accorse a festeggiare la prima mondiale dell'ultimo capitolo de Il Signore degli Anelli. Un bagno di folla per il regista e per tutto il cast principale.
LeggiKeisha: dalle balene alle Guerre Stellari
La giovanissima protagonista del film La ragazza delle balene è stata recentemente in Australia per partecipare alle riprese del nuovo film della saga di George Lucas.
LeggiIndiana Jones IV ai blocchi di partenza
La lavorazione del quarto episodio della saga starebbe per cominciare
LeggiRisveglio nel 3001
Il creatore di Beavis e Butthead sta per girare un film di fantascienza: 3001
LeggiProssimamente sui nostri schermi
Notizie sparse spizzicando fra le produzioni USA di genere fantastico in uscita nei prossimi mesi
Leggi