Tradita da Virgilio, che ha ridotto lo spazio su Xoom da illimitato a 50 MB, Continuum ha dovuto traslocare su Altervista, al nuovo indirizzo continuum.altervista.org.

E il nuovo sito esordisce con un numero ricchissimo costato vari mesi di lavoro, il numero 17 della rivista. "E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta: Continuum n°17 è in rete. Un numero veramente straordinario: si tratta di una monografia marziana, figlia delle recenti esplorazioni del pianeta rosso e a tutto il movimento che si è verificato attorno alle medesime. Per questo motivo ho accettato di mettere assieme un numero più corposo del solito, e mi auguro che i risultati siano soddisfacenti" dice Roberto Furlani, direttore della rivista.

Nel sommario recensioni librarie e cinematografiche, la rubrica "Film da recuperare", cinque saggi, di cui tre su Marte (Fabio Calabrese, Gianni Ursini e Angelo Amici), una sul Far East Film 2004 (Gianni Ursini) e una appartenente al "Manuale della fantascienza" di Fabio Calabrese, e cinque racconti di Donato Altomare, Fabio Calabrese, Nunzio Cocivera, Giovanni De Matteo e Annarita Petrino.