Abbiamo visto nei giorni scorsi il profluvio di serie Marvel preparate dalla Disney per il lancio del suo servizio online Disney+; che si aggiungono a quelle dedicate a Star Wars e una gran quantità di altri contenuti originali.

Questo mostrare i muscoli della concorrenza non suona benissimo alle orecchie della Warner, il cui canale concorrente DC Universe, aperto l'anno scorso, può contare solo su quattro serie – solo tre andate online finora, a un anno dall'apertura: Titans, il suo spin-off Doom Patrol e Swamp Thing.

Serie comunque che hanno ricevuto grande apprezzamento, e ora è il momento di far tornare i giovani eroi di Titans con una seconda stagione.

La prima si concludeva con l'apparizione del logo di Superman, e infatti in questa stagione incontreremo Superboy e il suo peloso aiutante, Crypto; ma il personaggio che certamente stimolerà di più l'interesse degli appassionati è un certo milionario di Gotham City: Bruce Wayne. L'attore scelto per il ruolo è Iain Glen (sir Jorah Mormont nel Trono di spade). Forse non lo vedremo col costume di Batman, che peraltro potrebbe essere invece indossato da qualcun altro.

Ritroveremo Brenton Thwaites nel ruolo di Dick Grayson / Robin, Anna Diop: in quello di Starfire, Teagan Croft in quello di Raven e Ryan Potter in quello di Beast Boy. Torna anche Minka Kelly come Dove.

Ecco il trailer.