Si avvicina il 24 aprile, giorno in cui sbarcherà nelle sale Iron Man 3, il primo capitolo non diretto da Jon Favreau. Al suo posto Shane Black (Kiss Kiss Bang Bang) e ovviamente tornano in scena gli immancabili Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark e Gwyneth Paltrow nella parte di Virginia Potts. Sul film si è già detto tutto. Il lancio sarà come sempre accompagnato da una serie di gadget e giochi per i più piccoli. 

I personaggi del film prendono vita sotto forma di action figures, definite in modo da rispecchiare fedelmente le caratteristiche delle armature targate Stark. Ci sono per esempio gli Assemblers, una gamma tutta nuova composta da 16 personaggi personalizzabili. Testa, braccia, armi: proprio come nel grande schermo le varie parti delle armature sono completamente intercambiabili. Sia al protagonista che al co-protagonista Iron Patriot (alias Norman Osborn, lo storico antagonista di

Spiderman), sono state dedicate due action figures.

E per sfrecciare dalla cameretta al soggiorno di casa e sventare le malefatte dei perfidi nemici di Tony, i più piccoli potranno divertirsi con il veicolo Battle Assembler, dotato di lancia missili e action figures assembler con tanto di armi.

Il vero "must have" è comunque il kit completo per il role play con la maschera elettronica. Luci ed effetti sonori tratti dal film, occhi ad accensione controllata, mirino e lancia razzi. A completare l'equipaggiamento, l'evoluzione del guanto elettronico, identico a quello utilizzato da Iron Man nel terzo film. È dotato di un dispositivo in grado di lanciare dieci dischi in gommapiuma a oltre sei metri di distanza.