AXN, il canale della Sony Pictures Television dedicato al mistero e all'avventura in onda sul canale 120 di Sky, sta puntando molto su Stargate Universe, la nuovissima serie trasmessa in USA da SyFy e che rappresenta l'ultima e rinnovata versione dello storico franchise Stargate.

In questi giorni è stato aperto il sito stargateuniverse.axn.it dedicato alla serie, ricco di informazioni, immagini, video. E per lunedì sera è previsto un grande evento in diretta, visibile sempre sullo stesso sito all'indirizzo stargateuniverse.axn.it/videochat.html.

Si tratta della videochat in diretta con David Blue, che nel telefilm interpreta uno dei protagonisti principali, Eli Wallace. L'evento, organizzato in collaborazione col nostro sito e con la rivista Series, inizierà alle ore 21.00 dell'11 gennaio. A porre le domande all'attore ci sarà il direttore di Fantascienza.com Silvio Sosio.

Anche per il pubblico sarà possibile porre delle domande scrivendo durante la diretta a iniziative@fantascienza.com, ma anche via Facebook e via Twitter.

Appuntamento allora a questa sera per tutti gli appassionati di Stargate.