Dopo T'pol, al secolo Jolene Blalock, un altro appartenente al mondo della fantascienza compie il salto in un mondo diametralmente opposto: Jason Momoa, meglio conosciuto come Ronon di Stargate Atlantis, in attesa che Syfy produca davvero il film tv che dovrebbe seguire il finale di serie, si è trasferito nel già stellare cast di A Game of Thrones, attesa serie basata sulla saga fantasy creata da George R.R. Martin. Qui interpreterà il guerriero Drogo, del popolo dei Dothraki, una nazione tribale di cavalieri ed esploratori delle steppe che si trovano oltre le città libere. Caratteristica di Drogo è che non è mai stato sconfitto in battaglia (anche perché se no, non sarebbe lì a raccontarlo).

Da quanto riportato su Syfy, sembra che Momoa abbia superato il provino esibendosi in un haka, la tradizionale danza maori. Ora, dovrà superare la sua mancanza di simpatia nei confronti dei cavalli e affrontare la prima scena in costume adamitico.

Senza contare che, vista la mole di pagine che caratterizza Il trono di spade, Momoa rischia di essere molto occupato, nei prossimi anni. Sempre che il telefilm venga costantemente confermato, ovviamente.