Dopo aver saccheggiato (quasi) tutto il saccheggiabile dai fumetti del passato, ora alle major di Hollywood è rimasto solo il presente. La Universal ha così scelto Fear Agent, nato nel 2005 presso la Image Comics, per poi passare nel 2006 alla Dark Horse.

Di cosa parla il fumetto? Dell'astronauta texano Heath Houston, alcolizzato e particolarmente strambo (parla al suo computer senziente Annie), nonché supposto ultimo rappresentante degli agenti della paura, il cui scopo è sradicare le minacce aliene da tutta la galassia.

Secondo l'autore della serie, Rick Remeder, "la fantascienza ha perso le sue origini", motivo per cui la serie è assolutamente poco realistica e ancora meno scientifica, ma si butta totalmente sull'azione, horror e colpi di scena a ripetizione. Sceglie inoltre la strada del lungo arco narrativo, per cui molti incidenti che si verificano in un episodio rimangono senza spiegazione fino a molto tempo dopo.

Wikipedia vi aspetta al link sotto, se volete conoscere meglio Heath Houston. Se invece volete aspettare il film, vi faremo sapere al più presto quando la Universal sceglierà la data dell'attacco alieno, al cinema.