L'ultima volta che abbiamo parlato di Stargate Universe avevamo annunciato il volto storico che avrebbe fatto da testimonial per il nuovo telefilm. Ora però è certo che Richard Dean Anderson, a cui si è aggiunto Gary Jones non saranno gli unici rappresentanti di SG-1 a fare la loro comparsa sull'astronave Destiny.
Il nuovo team di Stargate riceverà la visita anche di Amanda Tapping/Samantha Carter (poteva davvero mancare?) e di Michael Shanks/Daniel Jackson. Al momento non è segnalato il ritorno di Teal'c (Christopher Judge), ma è certo che sia solo una questione di tempo.
Sul fronte dei nuovi volti si segnalano invece due nomi: il veterano Christopher MacDonald (di solito piuttosto bravo come caratterista, vedi Superhero Movie), che qui sarà il senatore Alan Armstrong, padre di una delle protagoniste, ovvero Chloe Armstrong, interpretata da Elyse Levesque; Carlo Rota, che molti conosceranno come il marito (nella finzione) di un'altra Chloe, quella della serie 24. Qui interpreterà Dale Strom, un membro della International Oversight Advisory Board.
Come poi possa accadere che i protagonisti, blindati in un'astronave in fuga dalla galassia, riescano a incontrare tutte queste persone, è un mistero che scopriremo a ottobre. Ma ricordatevi che per allora Scifi channel non esisterà più, al suo posto troverete Syfy.
7 commenti
Aggiungi un commentobeh vediamo: amanda tapping è la produttrice di sanctuary (confermata x la st.2), il che vuol dire una cosa: dà lavoro a un sacco di gente, cosa che non si può dire di tutti.
inoltre, la sua presenza unita a quella degli altri personaggi storici fa si che gli spin-off abbiano una spinta positiva, ovvero altro lavoro x le troupe.
la tapping continua a essere migliore di moooolta gente.
Visto che sei solo un ospite potevi essere un po piu cauto nelle dichiarazioni,qui ci sono ammiratori di AT e penso che parlandosi di SF non buttiamo con m...a nei nostri attori prefferiti,quindi toglieti dalle p...e
A e lei con Sanctuary cooooool mi piace quello che hai scritto LEO,sono dacccordo!
Uè, Marika, modera i termini per favore. Giulio ha tutti i diritti di dire la sua opinione, anche se scomoda, e finché resta nei limiti dell'educazione - anche se è pericolosamente vicino a questi limiti - può restare e dire quello che vuole.
S*
trovo le critiche alla Tapping ingiuste ed anche un po ridicole... è prassi per le produzioni d'oltre oceano mettere nel pilot di uno spinoff un attore di richiamo della serie madre... per DS9 c'erano Picard e mi pare LaForge, per la prima di TNG c'era DeForrest Kelly! per la prima di CSi NY c'era il roscio di CSI Miami e potrei continuare
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID