C'è aria di rinnovo in casa Warner/DC. Dopo aver messo in cantiere le versioni cinematografiche di due supereroi quali Flash e Green Lantern, ora si progetta il ritorno in televisione dell'amazzone più famosa in casa DC, ovvero Wonder Woman.

La scelta dello showrunner è quantomeno singolare: si tratta di David E. Kelley, noto come creatore di Ally Mcbeal e Boston Legal (tra gli altri), quindi non esattamente un esperto nel campo dei fumetti, ma quantomeno in grado di dare una sua direzione al telefilm. Kelley, che è anche il fortunato marito di Catwoman, ovvero Michelle Pfeiffer, si è già incontrato con i dirigenti Warner per costruire le basi della nuova serie. Che poi si tratti della versione classica o del restyling recente creato dalla DC comics, è tutto da vedere.

Quello che è sicuro è che, finito Smallville, alla CW hanno bisogno di un nuovo eroe, magari in grado di durare altri dieci anni. La più grossa difficoltà che avrà davanti Kelley è: quale volto sarà in grado di far dimenticare Lynda Carter?