Come dice la canzone, questo è un mondo di uomini, e agli uomini di vedere donne forti, indipendenti e addirittura guerriere, non potrebbe interessare di meno. Motivo per cui ecco cadere nel dimenticatoio la chance di un nuovo telefilm su Wonder Woman, come riportato da Deadline. La sceneggiatura del pilot, scritta da David Kelley, era pronta e aveva ricevuto l'approvazione dalla DC Comics e dalla WB Television, che fungeva da produzione del progetto.

Non è insolito infatti che i telefilm siano prodotti da una casa di produzione e venduti a un'altra. In questo caso però, la seconda parte non è andata a buon fine: la Fox non era interessata, la ABC anche meno, soprattutto visto il conflitto che ne sarebbe derivato, dato che la Disney è proprietaria della Marvel.

La situazione interna purtroppo non era delle migliori: la CW, casa di Smallville e di proprietà della Warner, non poteva permettersi i costi legati al telefilm. Per quanto riguarda le altre due grandi sorelle televisive, alla CBS erano alquanto dubbiosi, mentre la NBC, al centro di un grosso cambiamento finanziario, non poteva sostenere le spese, anche visto l'impegno profuso con il prossimo The Cape. Così, la versione in chiave contemporanea del mito di Wonder Woman è tornato, di nuovo, sugli scaffali, insieme all'ormai dimenticato progetto cinematografico.

Chissà, forse si si fosse trattato di Wonder Man, avrebbe avuto più fortuna.