La NBC potrà avere tentennato sull'acquisto della serie, ma una volta presa la decisione, tutto il meccanismo si è messo in moto per arrivare in tempo alla stagione televisiva autunnale. Allo stato attuale, il principale candidato alla regia del pilot sembra essere Charles McGinty, che misteriosamente continua a firmarsi McG, ovvero il regista di Terminator Salvation e produttore della serie Chuck.

Secondo Mike Ausiello, il motivo della (potenziale) scelta, risiede nel suo passato, ovvero i due film sulle Charlie's Angels (che stanno ricevendo il trattamento del reboot televisivo, nel caso non lo sapeste). Va anche aggiunto che McG è anche produttore esecutivo di Supernatural, Human Target e Nikita (gran bel reboot tra l'altro, complimenti a Maggie Q), per cui a livello televisivo è un abile veterano.

Quanto al tono della storia, lo sceneggiatore David E. Kelley ha dichiarato che sarà diverso dal fumetto e dalla serie anni '70: la protagonista si chiamerà (nella sua altra identità) Diana Prince, manager di successo di giorno e vigilante che combatte il crimine di notte, che cerca di bilanciare tutti gli elementi della sua vita. Bruce Wayne, sei tu?

La prima (di molte) candidate al ruolo è l'attrice Lake Bell, che qualcuno ricorderà nella sfortunata serie Surface. La sua entusiastica presentazione è stata questa: "Io ho tutte le armi necessarie! Quando interpreti un supereroe devi saper coniugare l'ironia e la capacità di prendere a calci nel sedere i cattivi e io sono brava a menare gli uomini. Sarò onesta, sarei una grande Wonder Woman".

Altre attrici che si sono dichiarate interessate sono: Jennifer Love Hewitt (Ghost Whisperer), Beyoncè, la supermodella Tanit Phoenix, mentre tra i nomi ventilati troviamo Eliza Dushku e la statuaria Christina Hendricks di Mad Men.

Voi chi chiamereste?