La notizia è arrivata l'11 maggio, riportata dal sempre presente Mike Ausiello sul suo TV line prima e da Tvovermind dopo: la NBC si è portata avanti con i prossimi upfronts (quando dichiareranno ufficialmente chi vive e chi muore), confermando la continuazione delle avventure dell'Intersect.
Secondo Ausiello, i produttori esecutivi di Chuck avrebbero raggiunto un accordo con l'emittente per una stagione cinque di almeno tredici episodi, ma soprattutto, la rete televisiva si sarebbe messa d'accordo con la Warner, che Chuck lo produce effettivamente, sui diritti di messa in onda e budget del telefilm.
Si ripete così il ciclo iniziato con la prima stagione: ogni anno il telefilm viene messo nella categoria "sicuramente cancellato" e ogni anno sfugge agli uccelli del malaugurio. Non a caso i fans hanno creato questa immagine, dedicata all'uccello del malaugurio per eccellenza, il sito Tvbthenumbers.
Amazon: parte il casting di Wonder Woman per la serie tv
La CW ha trovato la sua vena d'oro nel mondo DC Comics ed è alla ricerca della nuova hit dopo Smallville e...
Leo Lorusso, 6/12/2012
Wonder Woman in corsa verso il pilot
Nuove informazioni sulla realizzazione del telefilm che reimmagina il mito di Wonder Woman.
Leo Lorusso, 28/01/2011
Wonder Woman ha trovato casa, dopotutto
Quando tutto sembrava perduto, qualcuno ha cambiato idea.
Leo Lorusso, 26/01/2011
4 commenti
Aggiungi un commentoNon avete scritto che la quinta è stata annunciata come l'ULTIMA stagione!
Robo
Se si mette una fonte è meglio:
http://www.tvedge.net/?p=4730
non lo abbiamo scritto perchè quando questo articolo è stato inserito ancora non si sapeva, nei prossimi giorni avrete tutti gli upgrade del caso su conferme, cancellazioni, upfronts, chi vive e chi muore.
Dammi un cinque!
Palomino
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID