C'è aria di rinnovo in casa Warner/DC. Dopo aver messo in cantiere le versioni cinematografiche di due supereroi quali Flash e Green Lantern, ora si progetta il ritorno in televisione dell'amazzone più famosa in casa DC, ovvero Wonder Woman.
La scelta dello showrunner è quantomeno singolare: si tratta di David E. Kelley, noto come creatore di Ally Mcbeal e Boston Legal (tra gli altri), quindi non esattamente un esperto nel campo dei fumetti, ma quantomeno in grado di dare una sua direzione al telefilm. Kelley, che è anche il fortunato marito di Catwoman, ovvero Michelle Pfeiffer, si è già incontrato con i dirigenti Warner per costruire le basi della nuova serie. Che poi si tratti della versione classica o del restyling recente creato dalla DC comics, è tutto da vedere.
Quello che è sicuro è che, finito Smallville, alla CW hanno bisogno di un nuovo eroe, magari in grado di durare altri dieci anni. La più grossa difficoltà che avrà davanti Kelley è: quale volto sarà in grado di far dimenticare Lynda Carter?
7 commenti
Aggiungi un commentoVisto poi i flopponi che stà inanellando forse le conviene farci un pensierino.
Poveri truccatori...
Mai piaciuta Wonder Woman...
Sarebbe quasi più figo un telefilm su Cat Woman, con qualche comparsata di Batman...
Bè c'è da dire che "wonder woman", è un modello della mia infanzia...!
Un pò mi assomiglia...!
Mi piacerebbe rivederla in azione.
Auguri.
WW è come Superman: troppo forte e quindi noiosa. Una volta aveva senso per lo stupore: "Oh! Vola!", "Oh! Ferma il treno con una mano!", "Oh! I proiettili gli rimbalzano addosso!", eccetera. Oggi si sono viste cosí tante cose che non si stupisce piú nessuno. Potrebbe funzionare solo con una svolta radicale (possibilmente non nella direzione "Wonder Lesbian"): piú femminile, piú vulnerabile, piú scura. Per esempio: all'inizio di uno dei film d'animazione di Justice League, WW libera delle prigioniere e sta a guardare mentre si vendicano uccidendo gli aguzzini uomini; diverso dai soliti supereroi in TV, no?
Concordo, supereroe credo un po' noioso.
E certo non ci metterei la Fox, bellezza indiscutibile ma ancora più noiosa. E non un fenomeno di recitazione...
Io ci metterei Morena Baccarin o perfino la più "vecchia" delle sorelle Deschanel, che già ne ha "vestito i panni" in un episodio di Bones. E che panni
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID