Nel prossimo crossover Crisis on Infinite Earths, realizzato con episodi delle serie TV tratte dai personaggi della DC Comics, Supergirl, Batwoman, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow, faranno sicuramente la loro comparsa attori che in passato hanno interpretato alcuni dei più iconici supereroi della DC. Ci saranno, ad esempio, Tom Welling ed Erica Durance, che hano interpretato rispettivamente Superman e Lois Lane nella serie TV Smalville, così come ci sarà Brandon Routh, protagonista di Superman Returns, in una versione più vecchia e un po 'compromessa dell'Uomo d’Acciaio, come è stato descritto nella serie a fumetti Kingdon Come. A questi attori si dovrebbe aggiungere, secondo rumors sempre più insistenti, anche Lynda Carter che riprenderà il suo ruolo di Wonder Woman, proveniente direttamente dalla serie degli anni Settanta.

L’attrice ha già preso parte, recentemente, all’universo televisivo della DC Comics, interpretando Olivia Marsdin, Presidente degli Stati Uniti d’America in cinque episodi di Supergirl, ma nel nuovo crossover dovrebbe riprendere i panni della mitica Wonder Woman.

Non si sa molto sulla trama del crossover, ma a quanto pare ci saranno salti temporali e/o flashback che giustificheranno l’apparizione dei vari supereroi nelle varie epoche.

La Carter è stata l’unica ad aver interpretato Wonder Woman in una produzione Live Action, dal vivo, fino a quando lo scettro è passato a Gal Gadot nel 2016, dove è apparsa in Batman v Superman: Dawn of Justice, regia di Zack Snyder, per poi essere protagonista assoluta in Wonder Woman, regia di Patty Jenkins (2017) e avere un ruolo importante in Justice League, sempre per la regia di Zack Snyder (2017). Il prossimo fil, che la vedrà protagonista sarà Wonder Woman 1984, per la regia di Patty Jenkins nel 2020.

Crisis on Infinite Earths comincerà ad andare in onra negli Stati Uniti da domenica 8 dicembre, per concludersi il 4 gennaio.