Si fa sempre un gran parlare della possibile trasposizione sul grande schermo di Wonder Woman, la supereroina a fumetti della DC Comics creata da Charles Moulton Marston e Harry G. Peters nel 1942.

Molti telespettatori ricordano la versione televisiva degli anni Settanta con protagonista la giunonica Lynda Carter, ex-Miss Universo. Ebbene, a fronte di svariati nomi di attrici, sussurrati a Hollywood per interpretare l’amazzone in un nuovo film, è stata proprio la Carter a indicare a TvGuide.com l’attrice che secondo lei sarebbe una perfetta Wonder Woman: Sandra Bullock.

"Penso che per Wonder Woman occorra la stessa qualità che Sandra Bullock mette in tutti i personaggi che interpreta," ha spiegato la Carter. "I personaggi che interpreta sono riconoscibili e per Wonder Woman ci vuole una donna e un'attrice riconoscibile e dalla forte personalità."

Nel telefilm andato in onda negli Stati Uniti dal 1975 al 1979, Wonder Woman, discendente di un’antica stirpe di Amazzoni immortali dell’isola Paradise, vive tra gli uomini sotto le spoglie di Diana Prince e lavora al servizio di una segretissima agenzia governativa americana il cui scopo è la lotta al crimine. E quando le forze del male incombono, eccola trasformarsi nella fiera combattente dal luccicante (e succinto) costume, dagli incredibili poteri e dal magico lazo.

L’attrice non ha escluso di poter interpretare nel film un piccolo cameo, come ormai è di moda a Hollywood.