Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »

Anche se Star Trek in USA continua ad accumulare soldi — ormai è il secondo film che ha incassato di più nel 2009 — possiamo cominciare a considerare concluso il lungo momento di Star Trek e dedicarci al nuovo momento che sta cominciando, quello di Terminator. Proprio questo venerdì il film è uscito negli Stati Uniti, battuto d'un soffio, venerdì, da Una notte al museo 2. Incasso comunque molto inferiore a quello d'apertura per Star Trek. In Italia Terminator Salvation arriverà solo tra due settimane, il 5 giugno, ma proprio in questi giorni c'è stata una conferma di una notizia peraltro già attesa, quella della chiusura del telefilm Terminator The Sarah Connor Chronicles. Alla fine della prima stagione nessuno ne avrebbe sentito la mancanza, e venne rinnovata. Alla fine della seconda la serie era diventata decisamente interessante e cominciava a contare molti appassionati, ed è stata chiusa. Così va il mondo della tv.
Non rimane che attendere il film, che da quello che si vede sembra decisamente interessante. Noi abbiamo pubblicato un'enorme gallery con ben 58 immagini per pregustarselo:
Il campo cinematografico, oltre al ritorno — questa volta pare che sia vero — dei Ghostbusters col terzo film della serie:
interessante è l'annuncio di un film in produzione tratto da uno dei più interessanti libri di Philip K. Dick, Scorrete lacrime disse il poliziotto:
E restando nei film tratti da romanzi famosi, pare che arriveranno ben due adattamenti del Dottor Jekyll e Mister Hyde:
Passando ai libri, grande approvazione ha suscitato la protesta di Ursula Le Guin contro un editore che sosteneva che i romanzi di fantascienza di Ballard non sono romanzi di fantascienza... sembrano, ma sono seri:
Infine, scusateci se ci piace segnalare l'articolo che abbiamo pubblicato sul successo dei libri di Vampiri della nostra casa editrice, con tre volumi nella classifica dei primi 100 di IBS:
Buona lettura!
Questo articolo non è stato ancora commentato. Vuoi essere il primo?