Nel 2007 la Halcyon Company si è aggiudicata la prima opzione sui diritti cinematografici delle opere di Philip K. Dick. Il 12 maggio ha rilasciato ufficialmente la notizia che la sua prima produzione sarà basata su Scorrete lacrime, disse il poliziotto (Flow My Tears, the Policeman Said).

Datato 1974 (l'anno dopo avrebbe vinto il premio John Campbell Memorial e sarebbe arrivato secondo al premio Nebula), il romanzo racconta la storia di Jason Taverner, conduttore di uno show televisivo in un futuro distopico e opprimente. Dopo un'aggressione da parte della sua ex, si ritrova prima in ospedale, poi in un hotel di infima categoria, dove fa una scoperta sconcertante: malgrado abbia tutti i suoi ricordi intatti, nessuno lo conosce e non esiste nessuna traccia della sua esistenza in tutto il mondo.

Il dettaglio che può fare la differenza rispetto ai precedenti adattamenti cinematografici è che la produzione sarà seguita direttamente dalla Dick Estate, fondata da Isa Dick Hackett e Laura Leslie, figlie del defunto autore.

Al momento non ci sono notizie su regia e interpreti, ma state certi che prossimamente si parlerà molto del ritorno cinematografico di Philip K. Dick.