La febbre per l'imminente uscita di Terminator Salvation continua a salire. Nell'attesa del 21 maggio per la prima proiezione mondiale nelle sale americane (e del 5 giugno per quelle italiane), la Warner Bros. continua la propria strategia di marketing, rilasciando in rete un nutrito numero di fotografie che ritraggono scene del film.

In realtà alcune di queste immagini sono già circolate in rete nelle ultime settimane, ma la maggior parte sono del tutto inedite. Tra queste ci sono anche alcune foto scattate durante la lavorazione, nelle quali è riconoscibilissimo il regista McG mentre fornisce indicazioni e suggerimenti agli attori. Praticamente l'intero cast è presente nelle immagini, a partire dai due protagonisti Christian Bale (John Connor) e Sam Worthington (Marcus Wright). Oltre a loro sono riconoscibili Bryce Dallas Howard (Kate Connor), Moon Bloodgood (Blair Williams), il rapper Common (Barnes), Anton Yelchin (Kyle Reese) e il sempre verde Michael Ironside (Generale Ashdown).

Pertanto, in attesa del fatidico cinque giugno, non resta che gustarsi questa super galleria fotografica. Ricordandosi che la lotta per la sopravvivenza dell'umanità non sarà vinta finché un solo robot sarà ancora in piedi...