Farscape ritorna su Fantasy

Crichton, Aeryn, D'Argo e soci tornano in tv sul canale 132 di Sky. In arrivo anche Small Soldiers e un'intera settimana dedicata ai vampiri

È sempre un piacere veder tornare in televisione serie di qualità come Farscape. Trasmessa in passato da Jimmy, ora torna su Fantasy, canale 132 di Sky, che trasmetterà la serie a partire dal 1 ottobre prossimo, in tre orari: alle 6.00 di mattina, alle 12.40 e alle 18.20 di sera.

Un'ottima occasione per chi non l'ha ancora vista di godersi questa serie davvero notevole e originale, girata in Australia, che ha lanciato Ben Browder e Claudia Black in seguito approdati a Stargate SG-1.

La storia segue un gruppo di fuggitivi che si trovano, volenti o nolenti, a condividere il proprio destino su un'astronave vivente. Crichton è un astronauta terrestre, sbalzato per un incidente in un'altra zona della galassia, dove viene a che fare con razze senzienti di ogni genere, e si trova coinvolto in una guerra in atto.

 

Sempre Fantasy in ottobre proporrà il film di Joe Dante Small Soldiers, e dal 27 otobre allle 22 una "settimana dei vampiri" con episodi tratti dalle serie Vampire High e Le notti di Salem e vari film.

Autore: S* - Data: 10 settembre 2008 - Fonte: Nico Savino, Fantasy

Notizie correlate

Vota questo articolo

Voti dei lettori

3 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 bella notizia, staremo a vedere la qualità del segnale cosa permetterà di vedere del doppiaggio fiction di cui risente la localizzazione italiana.

» postato da (x x) alle 00:37 del 10-09-2008

2 eccomi! sono uno dei pochi che non ha ancora visto questa serie!!! preparo il registratore ;-)

» postato da Andrea Pagani alle 11:38 del 10-09-2008

3 Sì, ma che cosa ti aspetti? E cmq l'articolo non dice se finalmente arriverà la miniserie.

» postato da cpt. Malcom Reynolds alle 11:57 del 10-09-2008

4 «Sì, ma che cosa ti aspetti? E cmq l'articolo non dice se finalmente arriverà la miniserie.» Ne dubito, comunque è difficile che dicano una cosa del genere quattro stagioni prima! S*

» postato da S* alle 12:05 del 10-09-2008

5 Allora meglio subito dire che la serie finirà con cliffhanger che verrà ripreso nella mininserie conclusiva ancora inedita. Si dovrebbe poterla trovare a nolleggio, perchè è uscita, ma non si trova con mezzi alternativi doppiata. :)

» postato da cpt. Malcom Reynolds alle 12:08 del 10-09-2008

6 Una delle serie più belle che abbia mai visto. Romantica, fantasiosa è sopratutto geniale. Frell speriamo che qualcosa esmanamente simile così che la finiremo di romperci i nimocc con serie misere e ripetitive. Guardatela raga è stupenda. HEHE

» postato da (Elar ) alle 13:46 del 10-09-2008

7 «Allora meglio subito dire che la serie finirà con cliffhanger che verrà ripreso nella mininserie conclusiva ancora inedita. Si dovrebbe poterla trovare a nolleggio, perchè è uscita, ma non si trova con mezzi alternativi doppiata. :)» Boh, non vedo perché "dire subito" qualcosa che non so. comunque se esiste una versione doppiata potrebbero anche mandara. L'unico dubbio che ho è che essendo stata prodotta da Sci Fi la miniserie sia proprietà Universal, in quel caso cambia tutto. S*

» postato da S* alle 13:51 del 10-09-2008

8 Volevo solo mettere sull'avviso Andrea, che rischia di trovarsi con una serie monca (anche se non lo è). :) «simile così che la finiremo di romperci i nimocc con serie misere e ripetitive. » Serie così già ci sono. :wink:

» postato da cpt. Malcom Reynolds alle 13:57 del 10-09-2008

9 «Volevo solo mettere sull'avviso Andrea, che rischia di trovarsi con una serie monca (anche se non lo è). :) «simile così che la finiremo di romperci i nimocc con serie misere e ripetitive. » Serie così già ci sono. :wink:» grazie! ;) ma è monca o no? oppure il telefilm è monco, ma il film conclude?

» postato da Andrea Pagani alle 14:11 del 10-09-2008

10 L'ultima che hai detto. :) Ovviamente devi superare l'impatto della serie prima.

» postato da cpt. Malcom Reynolds alle 14:38 del 10-09-2008

11 posso ripetere quanto sia sconvolgente vederla in inglese piuttosto che la traduzione italiana??? :evil: :evil:

» postato da _Kaos_ alle 15:00 del 10-09-2008

12 «posso ripetere quanto sia sconvolgente vederla in inglese piuttosto che la traduzione italiana??? :evil: :evil:» Io ne ho viste due stagioni in italiano e il resto in inglese. Non è un inglese bello pulito stile Star trek o Stargate però, non è che si capisca gran che bene. S*

» postato da S* alle 17:00 del 10-09-2008

13 ««posso ripetere quanto sia sconvolgente vederla in inglese piuttosto che la traduzione italiana??? :evil: :evil:» Io ne ho viste due stagioni in italiano e il resto in inglese. Non è un inglese bello pulito stile Star trek o Stargate però, non è che si capisca gran che bene. S*» Forse perché è australiano? Gli australiani scrivono uno strano inglese :lol:

» postato da Otrebla alle 17:22 del 10-09-2008

14 Anchio purtroppo ho visto le 4 stagioni regolari ma mi manca la mini serie che non so come recuperare. Bellissima serie, secondo me la terza stagione è la migliore.

» postato da (Ivan fab) alle 19:55 del 10-09-2008

15 «posso ripetere quanto sia sconvolgente vederla in inglese piuttosto che la traduzione italiana??? » Verissimo. Hanno doppiato in modo "realistico" (e molto piatto) quando ci sarebbe voluto un doppiaggio fortemente caratterizzato, + da cartone animato. «Anchio purtroppo ho visto le 4 stagioni regolari ma mi manca la mini serie che non so come recuperare. » Si trova il dvd a nolleggio. «Bellissima serie, secondo me la terza stagione è la migliore» Secondo me decolla solo alla 4° stagione.

» postato da cpt. Malcom Reynolds alle 21:15 del 10-09-2008

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.