Già la scorsa estate se ne era parlato diffusamente, addirittura Scifi.com aveva messo una pagina nella quale si annunciava il clamoroso ritorno di Farscape, ma poi il buio assoluto. Almeno sino a qualche giorno fa quando Ben Browder ha rotto il muro di silenzio sull'argomento rilasciando interessanti dichiarazioni a Sci Fi Wire con le quali esprime il suo forte desiderio di riprendere il ruolo di John Chricton.

Browder conferma che i contatti col produttore Brian Henson e con il creatore della serie Rockne O'Bannon sono stati presi alla fine dello scorso anno per produrre una serie di dieci web-episodi, ma questo purtroppo proprio alla vigilia dello sciopero degli sceneggiatori che come ben sappiamo ha imposto un brusco stop a più o meno tutti i progetti in corso e in preparazione, incluso questo.

Toccherà sicuramente aspettare che si sblocchi la situazione delle ripartenze in america per avere conferme precise ma il fatto che sia resa pubblica la disponibilità di Browder, del produttore e del creatore di Farscape a intraprendere una nuova avventura è un punto importante che lascia ben sperare i fans da lungo tempo in attesa.

In arrivo un film tv per Farscape?

Justin Mojo, uno degli autori della serie tv, starebbe preparando la sceneggiatura per un film televisivo ambientato...

Maurizio Del Santo, 3/03/2014

Rockne O'Bannon: un lungometraggio di Farscape? Frell!

All'orizzonte un film su Farscape? Secondo il creatore della serie Rockne O'Bannon ci sono ancora possibilità.

Omar Serafini, 9/04/2013

Sorpresa formato Farscape?

Cominciano a concretizzarsi le voci su una nuova serie tv in preparazione da parte di Rockne S. O'Bannon, ideatore...

Ivan Lusetti, 6/05/2011