Eccovi la nuova Supercar

Il futuro di Knight Rider prende forma: ecco la prima foto di Kitt. E una buona notizia per gli eventuali fan della vecchia serie: ci sarà anche lui, David Hasselhoff

La nuova supercar ingrandisci

Sono state pubblicate venerdi 30 novembre le prime foto della nuova KITT 3000, la vera protagonista del prossimo remake televisivo della serie da noi conosciuta come Supercar.

Il modello che vedete nelle foto è una versione rimaneggiata per le riprese di una Ford Shelby GT500KR e, come si può notare, saranno presenti anche le leggendarie luci rosse stile cylone sulla parte anteriore dell'auto.

 

Come anticipato tempo fa, l'emittente ha deciso di non fare le cose proprio in grande, visto l'andamento non proprio ottimale di altri ritorni dagli anni ottanta. Cosi Knight Rider nascerà inizialmente solo come film tv, del tutto autoconclusivo (se ci vogliamo credere) e solo dopo i risultati degli ascolti verrà deciso se farla tornare ad essere una serie.

 

Mentre l'emittente sembra dimenticare che da una buona sceneggiatura può nascere una buona audience, la quale invece non perdona i pessimi remake, possiamo comunque annunciare che il film tv vedrà il ritorno anche del suo protagonista umano: David Hasselhoff sarà il padre del protagonista, Justin Bruening, il cui personaggio però non ha mai conosciuto il genitore.

Il ragazzo, di nome Mike Tracer, verrà reclutato dalla Knight Foundation tramite la sua amica di infanzia, Sarah (Deanna Russo) e il di lei padre, il fisico Charles (Bruce Davison).

Lo scopo della fondazione è di prevenire o risolvere i danni creati dalle operazioni militari create dalle società private (come la Ravenwood di Jericho, per intenderci).

E alla Knight Foundation hanno un mezzo eccezionale per riuscire nella loro missioni.

 


ingrandisci

 

Che dite, vi piace il nuovo modello?

Autore: Leo Lorusso - Data: 3 dicembre 2007 - Fonte: Coming Soon

Vota questo articolo

Voti dei lettori

11 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 mostruoso

» postato da (solid snake) alle 17:10 del 10-07-2008

2 Apperò! Avevo paura che la nuova "Kit 3000" fosse un Hummer! :shock: :lol:

» postato da un muspeling alle 17:38 del 10-07-2008

3 sinceramente a me non piacciono le macchine americane.....orribile nel designer.preferisco le fuoriserie europee......... il telefilm,invece, molto bello.

» postato da (rossella gramaglia) alle 18:30 del 30-10-2008

4 p.s..l'autore dell'articolo e' il mio ragazzo andrea..........

» postato da (rossella gramaglia) alle 18:32 del 30-10-2008

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.