Signature Entertainment ha pubblicato il primo trailer di The Astronaut, thriller fantascientifico che segna il debutto alla regia (e alla sceneggiatura) di un lungometraggio dell'attrice Jess Varley.
Il film, che è già disponibile nel Regno Unito ma al momento non ha un distributore italiano, segue l'astronauta Sam Walker, interpretata da Kate Mara (la donna invisibile dei Fantastic 4 del 2015), nel suo riacclimatamento sulla Terra dopo essere sopravvissuta contro tutte le aspettative a una missione spaziale particolarmente complicata. Come si legge nella sinossi ufficiale:
L'umanità sta per scoprire di non essere sola… quando l'astronauta Sam Walker rientra con difficoltà dalla sua prima missione spaziale, viene ritrovata miracolosamente viva in una capsula perforata che galleggia al largo della costa dell'Oceano Atlantico. Costretta a un periodo di quarantena, il Generale William Harris (Lawrence Fishburne, Matrix), padre adottivo della donna, affida Sam alla sorveglianza della NASA in una struttura di massima sicurezza, isolata nel bosco. Riunitasi con il marito (Gabriel Luna, The Last of Us), Sam sembra riacclimatarsi e prepararsi per la sua prossima missione. Quando iniziano ad accadere eventi inquietanti intorno alla proprietà, però, teme che qualcosa di extraterrestre l'abbia seguita sulla Terra e che le agenzie che dovrebbero proteggerla stiano mettendo a repentaglio la sua vita.
Insieme a Mara, Fishburne e Luna, il film vede la partecipazione di Ivana Milicevic ( The 100) e la cantante e attrice Macy Gray.













Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID